Aston Martin diventa pubblica e ha fatto un accordo con James Bond

Aston Martin lanciato oggi alla Borsa di Londra al prezzo di £ 19 per azione, valutando la società a £ 4,3 miliardi. Le azioni, circa il 27 % della società totale, erano già state messe a disposizione dei proprietari di Aston Martin e dei grandi investitori, ma il pubblico in generale potrebbe essere molto più interessato a sentire il commento del CEO di Aston Martin Andy Palmer su un altro futuro legame con Il franchise di James Bond Film.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La preferenza di lunga data di 007 per un Aston Martin è ben documentata e ora sembra pronta a continuare. Nel suo discorso per lanciare la vendita pubblica di Aston Palmer ha commentato i film di James Bond dicendo; “Ora siamo concentrati sul prossimo capitolo della nostra famosa relazione”.
È uno sviluppo significativo a causa della recente ipotizzare che l’era dell’Aston Martin 007 potrebbe essere pertinente e le citazioni non impegnative di Palmer sulla questione in una recente intervista con Automobile Express. Leggi i commenti cosa vuoi, ma sembra che l’agente segreto molto amato di tutti è destinato a rimanere a bordo con il suo tanto amato marchio di auto sportive britanniche dopo tutto.
La notizia di un possibile nuovo Aston Martin Accordo con le persone dietro i film di James Bond arriva prima della Global James Bond Day quando Aston Martin porterà sette delle sue famose auto James Bond nel centro di Londra. Le auto verranno visualizzate in luoghi segreti intorno alla capitale con Aston che pubblica suggerimenti su dove trovarle sui suoi canali di social media.
Il primo, il DBS del cinema del casinò Royale del 2006 sarà fuori dal London Film Museum, dove si terrà la mostra “Bond in Motion”.
Clicca qui per le nostre domande e risposte esclusive con il CEO di Aston Martin Andy Palmer …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *