Range Rover Evoque Costi di restyling Exposed

Land Rover ha rivelato i prezzi completi della sua varietà recentemente aggiornata Rover Evoque. L’elegante SUV infantile riceve ora una sospensione di piccole modifiche che includono un nuovo motore diesel in grado di 68mpg, l’azienda più efficace di sempre. Spese da £ 30.200 quando sarà in vendita a settembre 2015.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Wedgy Evoque è in circolazione dal 2011 e sembra ancora fresca, tuttavia i rivali hanno raggiunto da allora altre aree. Quindi una presa di cambiamenti di mezza età, che comprende sottili modifiche visive, nuovi motori e kit di sicurezza, sono un preventivo per mantenere il veicolo nella parte superiore del suo gioco.
Sono stati rivelati dettagli sui prezzi completi per la nuova evoque, così come il diesel ED4 148 CV da 2,0 litri (quello che colpisce 68 mpg) di base da 2,0 litri (quello che colpisce 68mpg) si spegne da £ 30.200 nelle specifiche SE.
• 4×4 migliori e SUV da acquistare ora
Cosa c’è di nuovo con il nuovo RR Evoque?
Le modifiche del restyling chiave Evoque sono sei punti semplici da deglutire …
21

1. Motore: il nuovo diesel ingegnoso da 2,0 litri di JLR ora appare nell’evoque, oltre a promettere emissioni di CO2 a partire da 109 g/km.
2. Leghe: sei nuovi stili offrono una gamma maggiore per la personalizzazione; Gli acquirenti hanno 12 stili da cui scegliere.
3. Grilla: la fantasia a due barre di Evoque in uscita produce metodo per la maglia dall’aspetto medio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *