“La guerra alla proprietà automobilistica viene vinta da politici ed ecomentisti”

“Ottobre, lo chiamo. Era il mese più pazzo per i conducenti, la produzione di motori e l’automobilismo, oltre alla fiorente industria del cambiamento climatico, burocrati ossessionati dalla chiusura della strada e le ricche agenzie di “applicazione” impure che ci derubano cieche. O prova a.
Cominciamo con un driver Ford Focus, che ha accumulato multe di circa £ 13.000 per non aver pagato addebiti di zone di emissione ultra-bassa a Londra, illustrando la portata dei potenziali profitti per le agenzie statali o private. Sarà un affascinante caso di test legale. Perché l’automobile non è stata bloccata, per esempio? E possiamo essere scioccati ora c’è un mini-boom nelle vendite di targhe temporanee/illegali utilizzate dagli automobilisti comprensibilmente desiderosi di schivare tali multe?
Pubblicità – Il post continua di seguito

Come se i produttori di automobili non ne avessero abbastanza nelle loro piastre, in ottobre c’erano rapporti che la crescita automobilistica nel mondo occidentale ora si fermerà ai livelli attuali. E la teoria è che potrebbe non aumentare mai più – non sospetto, a causa della mancanza di potenziali acquirenti, ma perché la guerra alla proprietà automobilistica e la serratura viene vinta dai politici e dagli ecomentisti.
Su un tema simile, mentre gli automobilisti hanno sempre più valutato le loro macchine per la mobilità personali ai trasporti pubblici, gli attivisti ambientali hanno sabotato senza intoppi e fermare i treni, tra le altre cose, attaccandosi alle dannatamente cose con la colla. Sembra che, a meno che non camminiamo o guidiamo biciclette, non dobbiamo lasciare le nostre case. Ma se restiamo dietro le porte chiuse, non osare usare quelle stufe a legna che emettono il carbonio o caldaie a riscaldamento centrali; E non essere scioccato se questi sono presto vietati dai consigli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *