La nuova Volkswagen Jetta 2014 ha rivelato

La Volkswagen Jetta Saloon ha ricevuto un aggiornamento di mezza età, prima del suo debutto al Motor Show di New York la prossima settimana. Un sottile lifting e una gamma di motori aggiornati costituiscono la maggior parte delle modifiche, con le vendite nel Regno Unito che hanno iniziato ad agosto e le prime consegne previste per novembre.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I cambiamenti visivi sono minimi, con la parte anteriore che indossa una griglia del radiatore riprogettata e un paraurti anteriore rimodellato, con nuove fendinebbia integrate. Vengono inoltre offerti fari bi-xenon opzionali, con luci di marcia diurna a LED. Nella parte posteriore le variazioni equivalgono a nuovi luci di coda e paraurti rimodellati sottilmente.
All’interno, c’è un nuovo design del volante, un display multifunzione di colore opzionale, nuovi accenti interni e rivestimento lucido. I sedili possono anche essere tagliati in nuovi colori e design del tessuto.
Meccanicamente, l’attuale diesel da 1,6 litri è stato lasciato cadere dalla gamma del motore, lasciando disponibili sviluppi dell’attuale benzina da 1,4 litri e diesel da 2,0 litri. Un motore TSI da 1,4 litri da 148 CV è ora disponibile, mentre il motore TDI da 2,0 litri viene fornito con un’opzione di 109 CV o 148 CV. I dati sull’economia ufficiale devono ancora essere rivelati.
Tutti i modelli saranno dotati di tecnologia bluemotion per aiutare a aumentare l’efficienza, che include funzionalità come pneumatici di arresto/start e bassa resistenza al rotolamento. VW ha anche migliorato l’efficienza aerodinamica della Jetta del 10 %.
La Jetta è l’automobile più venduta di VW in Nord America, con oltre 189.000 modelli venduti lì nel 2013 rispetto a circa 2.000 vendite nel Regno Unito. I prezzi ufficiali saranno rivelati più vicini al lancio dell’auto, ma i prezzi dovrebbero rimanere intorno al segno di £ 21.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *