La varietà estrema fuoristrada Rover Svo è in The Works

Il direttore della Special Car Operations Division (SVO) di Jaguar Land Rover ha verificato che non si tratta solo Come il lavoro 7 nel suo piano di prodotti-sono in arrivo anche disegni fuoristrada molto più estremi. La nostra immagine speciale mostra esattamente come potrebbe apparire una varietà fiera focalizzata Rover Svo. “Ci sono quattro diversi tipi di auto e camion che vogliamo fare a SVO”, ha spiegato John Edwards. “Ci sono auto per prestazioni su strada, auto e camion performance che non abbiamo fatto finora, derivati ​​di fascia alta e quelle che chiamiamo edizioni di Collector, come il lavoro 7.
4

“Le prestazioni su strada sono relativamente facili; Credi solo a “M” e “AMG” e credi esattamente come possiamo applicare lo stesso pensiero identico. Tutto il terreno è in qualche modo diverso; Chiaramente molto più adatto a Land Rover di Jaguar. Land Rover ha quell’abilità tutta terre trasformata in tutti i suoi prodotti, tuttavia abbiamo bisogno di fornire ai clienti il ​​consenso per utilizzarlo. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Holland & Holland Variety Rover è il più elegante di sempre
Edwards ci ha detto che ogni Land Rover ha prestazioni fuoristrada eccezionali, tuttavia si tratta di rendere le prestazioni “utilizzabili”, nonché le auto e i camion “abusabili piuttosto che preziosi”.
Ha fornito una serie di esempi per mostrare ciò che implica con una varietà di modelli molto più apertamente fuoristrada: “Ad esempio, il materiale per i sedili; È in pelle rispetto a un materiale estremamente resiliente e estremamente hi-tech. Si tratta di altezza da terra, si tratta di combinazioni di ruote e pneumatici, si tratta di protezione sottoscocca, poiché in molti casi la capacità di auto e camion è comunque leader di classe “.
4

Edwards ha smesso di confermare con precisione quali progetti sarebbero stati i primi a ottenere un duro restyling, dichiarando che il concetto era ancora in discussione internamente, tuttavia ha lasciato intendere che la vasta casa di Rover è in cima alla sua lista. “Sarà chiaramente molto più evidente su un difensore di un rover di varietà, tuttavia in un metodo divertente c’è molta più possibilità su un rover di varietà”, ha detto. “Quando abbiamo fatto la difficoltà G4 cinque o sei anni fa, C’era una forte domanda di nicchia per una varietà di difficoltà G4. Non credevamo mai che ci fosse, comunque ci fossero. Un’auto e un camion che ha il rack, le luci, le gomme, le gomme e la protezione da sottoscrizione. Vuoi utilizzare le auto e il camion per ciò per cui è sviluppato. ”

Ora controllato sui migliori 4×4 attualmente in vendita

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *