Nuovo modello di foglia di Nissan 2022 Reshed Sheoved

Nissan ha dato una foglia per rinfrescare per il 2022. In vendita da marzo, i prezzi inizieranno da £ 26.995 dopo l’applicazione della sovvenzione del plug-in e le consegne sono previste da aprile.
Tra le aggiunte attuali ci sono la scelta di cerchi in lega da 16 o da 17 pollici sportivi a multi-spalma da 16 o 17 pollici aggiornati per presentare il nuovo logo Nissan. Due nuovi colori sono stati aggiunti alla tavolozza dell’auto, tra cui Pearl Blue e Magnetic Blue, precedentemente disponibili solo sul crossover di Qashqai e dovrebbero apparire sul SUV elettrico Ariya del marchio, quando verrà lanciato alla fine di quest’anno.

Nuova Nissan Micra Supermini confermata con energia tutta elettrica

Queste nuove tonalità si uniscono a un campione di colore tra cui cinque opzioni monotone e cinque opzioni a due toni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le opzioni della batteria e del motore rimangono uguali, con la batteria da 39kWh che utilizza un intervallo di 168 miglia e la batteria foglia E+ 59kWh una gamma fino a 239 miglia, secondo i test ufficiali WLTP.
The Leaf ottiene il sistema di aiuto automobilistico di Nissan che include il controllo della velocità di crociera adattivo, l’assistenza per la corsia e l’assistenza in ingorgo. La tecnologia semi-autonoma mira a rendere la guida sulle autostrade e nelle città meno stancanti, mantenendo una distanza di sicurezza dall’auto di fronte. L ‘”e-pedale” è un’altra caratteristica cruciale della foglia, che utilizza la frenata rigenerativa per dare all’automobilista la capacità di controllare la velocità dell’auto usando solo il pedale dell’acceleratore.
All’interno, il sistema di infotainment utilizza NissanConnect, che indica che l’automobilista può utilizzare Android Automobile e Apple CarPlay insieme all’interfaccia utente di Nissan. L’app NissanConnect, disponibile da N-Connecta Trim Up, consente inoltre ai proprietari di controllare varie funzionalità tra cui il climatizzatore dal loro smartphone. Più tardi nell’anno la Leaf sarà anche in grado di collegarsi ad Amazon Alexa.
Dai un’occhiata a cosa è successo quando abbiamo lanciato la foglia di Nissan contro il Volksagen ID.3 Qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *