BMW M240I M Performance Edition annunciata per una produzione limitata

dopo rapidamente sui passi della serie 2 appena facciali, la BMW ha scatenato una nuova variante di performance M della sua coupé più piccola, vantando una schiera di chicche di stile M e si è prefissato Sii limitato a sole 750 unità.
Chiamata M240I M Performance Edition, le specifiche del propulsore e le cifre delle prestazioni per l’auto sono riportate direttamente dal normale M240i. Pertanto, un tubicchiere da 335 CV si trova sotto il cofano, sbloccando 0-62 miglia all’ora in 4,8 secondi e una velocità massima limitata di 155 miglia all’ora. Sarà disponibile un manuale a sei marce o un cambio automatico a otto velocità, così come la trazione integrale XDrive opzionale. Ciò che è cambiato è l’aspetto dell’auto, la performance M240I M è tutta una questione di styling e finiture di rifiniture speciali.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Recensione della Serie BMW 2
8

La vernice bianca alpina è di serie e contrasta contro i dettagli del rivestimento esterno rifiniti in un colore nero piatto o in fibra di carbonio. La M240I cavalca su cerchi in lega da 19 pollici a più razze, rifiniti in grigio con una finitura piatta e taglio a diamante sui bordi dei raggi.
Il grembiule anteriore è stato ottimizzato con nuovi elementi aerodinamici, vantando nuove guide aeree sedute sopra un nuovo splitter e un paraurti anteriore rinfrescato. Si è unito a una griglia renale completamente nera e tappi a specchio della porta in fibra di carbonio.
Intorno alla parte posteriore, il diffusore ottiene una finitura di vernice nera, mentre un nuovo spoiler per labbra in fibra di carbonio si trova sul bootlide. Come i mirror della porta, le idee di scarico sono avvolte da una finitura in fibra di carbonio.
Non sono stati rivelati prezzi del Regno Unito, ma acquista libri per la performance M240I M aprirà a luglio.
Metterai un acquisto per una performance M240I M? Diteci nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *