Il nuovo caricabatterie da 450kW EV dalla BMW e Porsche è veloce quanto il riempimento di benzina

un nuovo caricabatterie per automobili elettriche in grado di fornire una commissione per 100 km (62 miglia) in soli tre minuti, oltre a addebitare completamente un Le batterie di EV in soli 15 minuti, sono state istituite da un certo numero di aziende tedesche, tra cui BMW e Porsche.
Il sistema a rapido addebito da 450kW (kilowatt) delle aziende – mentre è ancora un prototipo – alimenta le tariffe dei caricabatterie veloci al mondo “al momento, oltre a promettere” di rendere le automobili elettriche di ricarica altrettanto veloci e pratiche come alimentare con la benzina “.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Auto elettriche e camion più belli in vendita
Quando si opera alla sua massima capacità di 450kW, si è dimostrata in grado di riempire una BMW I3 (dotata di una “batteria ad alta tensione appositamente consolidata”) dal 10 all’80 % in soli 15 minuti, oltre a fornire 62 miglia di varietà a Una Porsche Research Study Automobile in soli tre minuti.
Sebbene non sia tecnicamente un addebito “completo”, questo è rappresentativo di una commissione completa in condizioni del mondo reale, poiché i produttori incoraggiano a ricaricare al 100 %, così come molti proprietari che consentono alle loro batterie di diminuire al di sotto di 10 per cent.
Per fornire un concetto di scala del salto che il prototipo a margine di 450kW offre, le scatole da parete della casa forniscono energia elettrica da 3,6 a 22kW, la maggior parte dei caricabatterie pubblici veloci fornisce a 50kW, mentre i sovralimentari di Tesla forniscono 120kW. Utilizzando un caricabatterie da 50 kW, Nissan afferma che la sua foglia impiegherà circa un’ora di minuti affinché le sue batterie passino dal 20 al 80 %, mentre un compressore Tesla può fornire una tassa simile in circa 40 minuti.
La natura prototipo del nuovo sistema a rapida carriera è molto ovvia nella capacità dell’attuale capacità di EV di accettare i tassi di tasse ultravellanti, tuttavia. L’Audi E-Tron-una delle più recenti auto elettriche e camion sul mercato-può “solo” ottenere 150kW-sebbene l’imminente Porsche Taycan sia prevista per accettare 350kW. Oltre a utilizzare futuri automobilisti EV simili a un comfort simile al riempimento di benzina o diesel, il sistema a rapida carica è in grado di rilevare immediatamente le abilità delle automobili collegate ad esso, oltre a regolare le sue tariffe di conseguenza.
BMW ha stabilito l’innovazione in collaborazione con Porsche, Siemens, Allego e Phoenix si mettono in contatto con la mobilità e-mo, ottenendo 7 milioni di sterline dal ministero della consegna tedesca per aiutare a finanziare il progetto. La BMW afferma che il lavoro lo ha visto “testare i limiti della capacità di ricarica rapida dimostrata dalle batterie automobilistiche” grazie, in parte, al sistema di approvvigionamento energetico fornito da Seimens.

Sei d’accordo con BMW e Porsche, un caricabatterie da 450kW è veloce e pratico come il riempimento della benzina? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *