Lexus Riching: 10.000 veicoli nel Regno Unito Impatto

Lexus sta ricordando praticamente 10.000 veicoli nel Regno Unito, tra cui alcuni IS, GS e modelli LS, per riparare tubi di spedizione di carburante difettosi.
L’azione fa parte di un richiamo del mondo di 759.000 veicoli. Il problema potrebbe comportare una possibile perdita di carburante, sebbene il produttore abbia dichiarato che i veicoli colpiti sono ancora privi di rischi da guidare.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Models impacted are the IS 250, IS 250 C, IS F, GS 300, GS 460, GS 450h, LS 600h, LS 600hL as well as LS 460, developed between January 2005 as well as September 2010. The popular CT200h is not part del richiamo.
Non ci sono segnalazioni di alcun tipo di incidenti o lesioni relative al problema, secondo Lexus. Il produttore ha scoperto la colpa con i suoi controlli di alta qualità in tutto il mondo.
I proprietari di veicoli colpiti saranno notificati da Lexus, oltre a chiedere di portare le loro auto e il camion al loro concessionario più vicino per ispezionare il problema, con il lavoro che dura circa 3-4 ore.
I clienti possono ispezionare se la loro auto è influenzata utilizzando una funzione di ricerca di registrazione nella sezione proprietari del sito Web di Lexus primario.
Questo richiamo è stato rivelato nello stesso momento di altri tre programmi di richiamo in tutto il mondo Toyota, nessuno dei quali influisce sui veicoli registrati nel Regno Unito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *