“I produttori di automobili britannici ci danno molto di cui essere orgogliosi”

che tempo per l’industria automobilistica del Regno Unito! Bentley che annunciava i suoi audaci piani per l’elettrificazione, un’Aston Martin assediata che uscirà combattendo con una versione da 697 CV del suo eccellente DBX, Land Rover che rivela versioni ibride plug-in della nuova Range Rover e Lotus che collabora con il nuovo fornitore di batterie Britishvolt per produrre il suo Il prossimo sportscar completamente elettrico.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Poi c’è il più recente – e uno dei più eccitanti – British Car produttore: Gordon Murray Automotive. Se mai ho visto un esempio legato all’auto di conoscere il tuo mercato e di fornire esattamente ciò che i tuoi clienti desiderano, questo è tutto. Un’auto sportiva compatta e leggera che costerà circa 1,4 milioni di sterline (più le tasse) potrebbe non essere mainstream, ma sospetto che il T.33 sarà un’altra auto che Gordon Murray e i suoi colleghi non dovranno vendere troppo.

Gordon Murray T.33 Supercar fissato per il debutto pubblico il 9 aprile

Questo è un nuovo modello che è bello nella sua semplicità e farà piacere a coloro che sentono l’elettrificazione che sta arrivando troppo in fretta e troppo presto; Il V12 si è adattato al T.33 (e al suo fratello, il T.50) è un altro pezzo di genio automobilistico e sarà presente in più auto GMA in futuro. Fantastico!
Noi inglesi siamo sempre un po ‘timidi nel celebrare i nostri successi, ma quando si tratta di auto, ci sono alcune cose che facciamo molto meglio di chiunque altro, motivo per cui così tante società straniere stanno investendo nel talento britannico, sia che si tratti di araggio Soldi nei marchi britannici e i loro eccellenti lavoratori o assumono inglesi per gestire le loro case automobilistiche.
Bentley può essere di proprietà del Volkswagen Group, ma è stato brillantemente gestito da Brit e Auto Express Hall of Fame Inductian Hallmark. Nessuno ha una migliore comprensione di ciò che Bentley fa, può fare che Adrian, ma il credito deve andare ai suoi capi a Wolfsburg per aver acquistato la sua visione e lasciarlo.
Quando si tratta di lusso, modelli sportivi e fare auto di alta qualità in questi giorni, nessuno lo fa meglio degli inglesi. E questo è qualcosa che dovremmo festeggiare tutti.
Clicca qui per ulteriori informazioni sul nuovo DBX707 di Aston Martin 697BHP …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *