Aggiornamento GTA 5 Review

: EA ha annunciato oggi che la versione online di GTA 5 è ora in diretta, pochi giorni dopo la prima pubblicazione della nostra recensione (scorri verso il basso per le informazioni aggiuntive).
Grand Theft Automobile 5 (GTA 5) è il gioco di gioco di ruolo molto atteso, in cui il tuo personaggio ruba le auto, provoca caos e fa soldi, mentre saliranno la scala dell’occupazione di un gangster in una immaginaria California meridionale.
Pubblicità – Il post continua di seguito

GTA 5 OnlinerockStar ha annunciato oggi il gioco online per GTA 5, disponibile per mezzo di un aggiornamento del software. La funzione è dotata di una serie di vantaggi come una modalità multi-giocatore, tuttavia alcuni utenti hanno riportato problemi con l’aggiornamento del titolo, inclusa la perdita dei loro dati a giocatore singolo.
Rockstar ha risposto con una dichiarazione che riconosce che l’aggiornamento è ancora agli inizi e che eventuali bug saranno fissati a tempo debito.
Un portavoce dello sviluppatore di giochi ha dichiarato: “Modificheremo regolarmente tutte le aree del gioco per farlo giocare più equo e appianare qualsiasi problema di bilanciamento (mentre ci occupiamo di tutti gli altri problemi che incontriamo!), Ma abbiamo davvero bisogno del tuo aiuto Capire quali sono questi problemi. Quindi per favore lavora con noi su questo! ”
Dobbiamo ancora mettere le mani su GTA 5 online, ma aggiorneremo questa recensione con i nostri pensieri come e quando lo facciamo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *