La Land Rover Series 1 è tornata

Land Rover sta capitalizzando alla fine della produzione di difensore tornando alle radici del 1948 del suo famoso fuoristrada. 25 Esempi della Serie 1 Original Land Rover 1 sono stati ripristinati a mano in fabbrica e saranno venduti al pubblico allo spettacolo automobilistico Techno-Classica in Germania.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’iniziativa “Reborn” è stata ideata da Land Rover Classic, un team di esperti che mantengono e ripristinano alcuni dei migliori esempi dell’icona del marchio. 25 Serie 1 originali sono state scelte a mano dal team e subiranno un completo restauro prima di essere in vendita.
8

I clienti possono selezionare la propria automobile originale preferita e seguire il restauro dall’inizio alla fine al Workshop Classi in Solihull. Si dice che ciascuno sia “perfettamente restaurato” alle specifiche originali del 1948 di fabbrica usando parti autentiche. Sono disponibili cinque finiture a colori.
Non si sa quanto i fortunati 25 acquirenti pagheranno per la loro “nuova” serie 1. Dato come gli esempi ripristinati non factory possano recuperare circa £ 30k, ci aspetteremmo che questi speciali fuoristrada siano sostanzialmente di più.
Saresti tentato da una Serie 1 Rover 1 restaurata? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *