Nuova BMW Serie 1 Il lifting ha spiato prima del lancio del 2023

La serie BMW 1 è in preparazione per il suo restyling di mezza età, e la nuova auto è stata trovata sotto mentite spoglie e sul retro di un camion dai nostri fotografi di spionaggio davanti di introduzione nel 2023.
Le caratteristiche principali della nuova serie 1 sono fortemente coperte, il che potrebbe suggerire che la BMW sta pianificando molto più di un aggiornamento sottile per l’auto. Seguendo la recente direzione del design della BMW, è possibile che la serie 1 riceverà un reparti front -end con una griglia più grande e prese aeree dall’aspetto molto più aggressivo. Questi nuovi aggiornamenti vedrebbero la serie 1 prendere un’apparizione in linea con quella della serie Active Tourer della Seconda Generazione.

I migliori berline per l’acquisto di 2022

L’attuale serie BMW 1 si è spostata su una piattaforma a trazione anteriore con trazione integrale sul modello M135i ad alte prestazioni per questa generazione-un trasferimento che ha abbreviato il cofano e migliorato lo spazio interno. Il SUV X1, che condivide la stessa piattaforma della serie 1 e 2 Series Active Tourer, ha anche apportato la modifica alla trazione anteriore e ha appena avuto un lifting che ha aggiunto un motore ibrido plug-in.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Dato che la serie 2 Active Tourer ha anche una tecnologia lieve ibrida e due opzioni ibride plug-in insieme a ulteriori funzionalità di assistenza al conducente, è certamente possibile che il lifting della serie 1 presenterà per la prima volta una qualche forma di tecnologia ibrida. L’intervallo di 1 serie potrebbe espandersi per includere un’opzione del motore ibrido plug-in basato sulla configurazione supportata dalla batteria da 10kWh in X1. Ciò fornirebbe almeno 30 miglia di gamma elettrica.
8

Queste opzioni ibride completerebbero una serie di motori a benzina e diesel a tre e quattro cilindri nella nuova gamma di motori della serie 1. Mentre la piattaforma ha la capacità di diventare completamente elettrica, è improbabile che una serie 1 Bev arrivi ancora. Il modello M135i continuerà come un ammiraglia per le prestazioni, mentre BMW ha anche introdotto una seconda variante ad alte prestazioni per questa serie di generazione 1 nel 2020, sotto forma di 128Ti a trazione anteriore.
All’interno, la serie di terza generazione 1 ha già visto miglioramenti della tecnologia inclusi come standard, con una schermata di infotainment da 10,25 pollici con navigazione e un cluster di scartamento completamente digitale. Ciò rimarrà sicuramente, con piccoli aggiornamenti al sistema intuitivo Idrive in BMW aggiunto.
Ti piace l’aspetto della nuova serie 1? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *