Nuovo VW Golf per scambiare diesel per ibrido nel 2018

Il prossimo VW Golf probabilmente abbandonerà i suoi motori diesel più piccoli a favore dei micro-ibridi che utilizzano una tecnologia elettrica a 48 volt, ha suggerito il capo dell’azienda.
Il golf MK7 recentemente restyling è offerto con un mix di diesel a quattro cilindri da 1,6 e 2,0 litri, con uscite di alimentazione che vanno da 113 CV fino a 181 CV. Tuttavia, parlando alla presentazione dell’auto, il capo della VW Dr Herbert Diess ha ammesso che il futuro dei motori diesel più piccoli è ora incerto, a causa dei crescenti costi di ripulire l’innovazione per la legislazione sempre più stretta.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Il prossimo golf – l’MK8 – porterà un forte lancio di elettrici da 48 volt per noi”, ha dichiarato Diess. “Credo che dovremo sostituire alcuni dei diesel con i micro-ibridi in quell’auto; Avranno un’efficienza del carburante simile e una migliore accelerazione, ma avranno un costo simile o anche un po ‘meno. ”
• Auto eco-compatibili a basse emissioni
Si ritiene che il golf micro-ibrido avrebbe utilizzato una versione dell’ultimo motore a benzina turbo a quattro cilindri da 1,5 litri dell’ultima auto, che ha la capacità di chiudere completamente durante la crociera. Questo potrebbe essere accoppiato a un piccolo motore elettrico, forse con un po ‘di 15 CV, che utilizzerebbe l’elettrica a 48 V per gestire i livelli di carica e fornire aiuto per il motore a combustione in accelerazione.
Il golf MK8 non dovrebbe far il suo debutto pubblico fino al 2020. Si baserà su uno sviluppo della piattaforma MQB esistente, ma sarà la prima auto del gruppo VW mainstream per ottenere la tecnologia a 48 V che abbiamo già visto su Disegni premium come Audi Q7 e Bentley Bentayga.
Se VW ha deciso di abbandonare il diesel da 1,6 litri dal suo best seller, è probabile che abbia anche implicazioni per la Polo, che utilizza anche quel motore. Diess ha rifiutato di confermare se l’imminente Polo MK6, prevista per la fine di quest’anno, sarebbe l’ultima generazione a ottenere il potere diesel – ma ha ammesso: “Quella area del mercato è particolarmente sensibile ai prezzi e man mano che i diesel ottengono sempre di più Costosi, diventano davvero appropriati solo dove viaggi abitualmente distanze estremamente lunghe. E la maggior parte dei veicoli A0 [Superminis come la Polo] viaggiano per circa 50 chilometri (30 miglia) al giorno. ”

Cosa credi ai piani di Volkswagen? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *