Tesla Design S per ottenere la ricarica wireless da aprile

Specialisti di ricarica wireless Collegless hanno rivelato piani per introdurre un sistema in grado di ricaricare Tesla EV senza il requisito per cavi prolungati e fastidiosi.
I proprietari saranno in grado di fare il loro design Tesla solo per auto parcheggi in cima al pad di ricarica induttivo. Il genitore Business Evatran sta prendendo i preordini negli Stati Uniti ora per le prime installazioni di aprile, anche se non si sa quando l’innovazione raggiungerà il Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Negli Stati Uniti, tuttavia, un sistema simile per una Nissan Leaf costa circa £ 1.000. Poiché la Tesla ha batterie più grandi, ci si aspetterebbe che il cuscinetto plugless appropriato comanda un leggero premio a costo, sebbene l’installazione sia inclusa nel prezzo.
• Nuovo Tesla Design 3: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Per ora, la configurazione è offerta solo per le auto a trazione posteriore. I design a doppio motore a trazione integrale non sono attualmente compatibili, anche se Evatran afferma che sta lavorando per fare offerte plugless su tutti i progetti Tesla nel prossimo futuro. Ciò includerà il design X e il prossimo design 3 a tempo debito.
Il sistema plugless è totalmente resistente alle intemperie, quindi può essere installato sia in garage che sui passi carrai. Non è così veloce come la geniale rete di compressori di Tesla, tuttavia, con l’attività che dichiara solo 20 miglia di varietà aggiunta per ogni ora il veicolo viene lasciato in carica. Ciò significa che un design con la batteria da 70 kWh richiederebbe 13 ore per realizzare il massimo di 260 miglia.
Avremo maggiori informazioni sul sistema di ricarica wireless di Evatan, incluso qualsiasi tipo di piani per il rilascio nel Regno Unito – nei prossimi mesi.
Cosa credi alla ricarica wireless? Ti renderebbe più propenso ad acquistare un’auto elettrica? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *