Jaguar F-Type: Full Story

Jaguar ha confermato che la sua nuova auto sportiva sarà chiamata F-Type al Motor Show di New York della scorsa settimana e le nostre immagini esclusive mostrano come potrebbe apparire.
Il nuovo tipo F è essenziale per l’azienda quanto il 911 è Porsche, secondo Adrian Hallmark, direttore del marchio globale Jaguar, che ha anche rivelato che sarà in vendita nel mezzo del prossimo anno come Roadster.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Video: goditi le riprese ufficiali di un prototipo di tipo F in azione

[[{“type”: “media”, “view_mode”: “content_narrow”, “fid”: “69679”, “attributi”: {“alt”: “”, “class”: “media-image”}} ]]
Ricordando il popolare E-Type degli anni Sessanta nella sua filosofia, le nuove auto segna un cambiamento nel metodo di denominazione da Jaguar, con il badge di tipo F finalmente utilizzato su un’auto sportiva di produzione oltre 50 anni dopo la prima vendita E-Type per la prima volta .
Abbiamo prodotto illustrazioni esclusive del nuovo drop-top e abbiamo anche ottenuto il basso dai capi dell’azienda, tra cui il direttore del design Ian Callum. Una cosa è certa: il tipo F è destinato a essere un’auto di conducente autentica.
È stato visualizzato in anteprima dal concetto di coupé C-X16 a tetto fisso al Motor Show di Francoforte dello scorso settembre e all’azione positiva da parte dei media e del pubblico ha portato Jaguar ad accelerare il programma di sviluppo.
“Questa sarà la prima vera auto sportiva Jaguar per molto più di 50 anni”, ha detto Hallmark a Automobile Express. “Perché abbiamo scelto F-Type? Perché se guardi il tipo C, D ed E, questi nomi hanno sempre rappresentato molti modelli seducenti di Jaguar. L’F-Type è il prossimo passo nella nostra lunga eredità sportiva. ”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *