I conducenti dovrebbero pagare in anticipo per il carburante, afferma il capo della polizia

un importante agente di polizia ha affermato che la questione dei drive-off della stazione di benzina-dove gli automobilisti riempiono i loro veicoli e poi scappano senza pagare-potrebbe essere semplicemente risolto il mio far pagare le persone prima di riempirsi.
L’agente capo Simon Cole del Consiglio capo della polizia nazionale ha dichiarato al Telegraph: “L’industria del petrolio potrebbe progettare il bilking in 30 secondi facendo pagare le persone in anticipo, che è ciò che si esibiscono in altri paesi”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Prezzi del Regno Unito di benzina e diesel
Cole ha aggiunto, tuttavia, che il motivo per cui ciò non si era verificato era semplice: “Non lo fanno, perché la passeggiata nei loro negozi fa parte della loro offerta aziendale”.
I commenti di Cole sono stati rapidamente respinti dall’Associazione dei rivenditori di benzina, il cui direttore commerciale ha affermato che le cose non erano così semplici “. Gordon Balmer ha sottolineato che sarebbe costato almeno £ 20.000 per retrofinare le pompe in una stazione di rifornimento media con macchine anticipate e che le entrate di mezza stazione di benzina provengono in genere da vendite non combustibili. Ciò ha precedentemente portato un capo del gruppo di vendita al dettaglio a chiamare caffè, non petrolio, “oro nero” per i rivenditori di benzina e diesel.
Le cifre degli stessi rivenditori di benzina mostrano che il numero di drive-off è aumentato negli ultimi anni, con perdite da £ 26 milioni a £ 31 milioni all’anno negli ultimi sei anni. E mentre i sistemi di riconoscimento della targa automatica e il personale attento possono aiutare a ridurre le perdite per i garage, le targhe clonate e le forze di polizia eccessive implicano che le perdite di recupero sono raramente semplici.
Il RAC, nel frattempo, ha riferito che il calo dei prezzi della benzina al petrolio e all’ingrosso implica che gli automobilisti dovrebbero risparmiare praticamente £ 2 per serbatoio di benzina, ma questi risparmi non venivano trasmessi ai consumatori.
Pensi di dover pagare il carburante prima di riempirti? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *