Nuovo 2018 McLaren 600LT Joins Sports Series Range

La McLaren 600LT è il quinto e il modello più potente da aggiungere alla gamma di serie Sports British Brand. Sarà costruito a mano in numeri limitati e costa da £ 185.500.
Il sotto-marchio LT di McLaren, corto per Longtail, è riservato solo per i modelli più estremi della società. Solo quattro macchine hanno portato il distintivo, a partire da McLaren F1 GTR Racer nel 1996.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nuova McLaren 600LT guidata a Goodwood Fos
Il 600LT adotta il mantra di 675LT di più potenza, meno peso e aerodinamica ottimizzata. Sotto la pelle l’auto è basata sulla coupé 570, ma la McLaren rivendica quasi il 25% delle parti della macchina sono nuove o riqualificate.
40.

La carrozzeria in fibra di carbonio su misura è il cambiamento più ovvio sul modello standard; Il corpo stesso è stato allungato da 74 mm grazie ad un unico tetto in fibra di carbonio, splitter anteriore, gonne laterali e diffusore posteriore esteso. Insieme a un’ala posteriore fissa, le modifiche consentono al 600LT di produrre 100 kg di carico di carico a 155 miglia all’ora.
Le modifiche proseguono all’interno dove la McLaren ha sedili da corsa in fibra di carbonio montati dal P1. Tagliati ad Alcantara, risparmiano 21kg relativi agli articoli montati ai 570, anche se gli acquirenti possono andare un passo – e £ 4.990 – ulteriormente e specificamente i sedili in fibra di carbonio più chiari presi in prestito dalla Senna. La mancanza di tappeti nasce da 5,7 kg e l’esclusione dell’aria condizionata, la navigazione satellitare e l’hi-fi aiutano ulteriormente la massa generale – anche se tutti e tre sono ancora disponibili come opzioni senza costo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *