LA Motor Show 2014: News Round-up

The Los Angeles Auto Show 2014 ha consegnato una serie di nuovi entusiasmanti lanci di modelli e il team Auto Express era a disposizione per offrirti la scelta delle nuove automobili di produzione e i concetti dal vivo il pavimento dello spettacolo.
I momenti salienti del Motor Show di quest’anno includevano importanti presentazioni dei principali produttori automobilistici del mondo, tra cui Audi, Mercedes, Mazda, Bentley e Jaguar, oltre ai macchinari più specializzati senza il quale nessun spettacolo automobilistico americano sarebbe completo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• 10 migliori automobili a LA Motor Sow 2014
Questa pagina riunisce tutte le grandi notizie di LA 2014. Il nostro team era in vigore all’evento, portandoti le migliori parole, immagini e video, comprese le interviste con i migliori dirigenti del settore automobilistico e intuizioni dietro le quinte tramite il nostro live feed di Twitter.
Scorri verso il basso per una raccolta completa di ciò che ogni produttore stava mostrando sulla sua posizione e fai clic sulla nostra galleria per il Motor Show 2014 in Pictures.
Los Angeles Auto Show 2014: migliori notizie
48

• Mazda CX-3 Crossover fa il debutto di Los Angeles-Il CX-3 sarà in vendita nel mezzo del prossimo anno, al prezzo di circa £ 13.000 • Concetto di prologo Audi rivelato in La-Audi’s Prologue Concept suggerisce un rivale a due porte per il Coupé di classe S e futura direzione di progettazione per A6, A7 e A8 • La lussuosa limousine Mercedes-Maybach è GO-Mercedes-Maybach Saloon a base di S-S-Class sarà in cima alla gamma-con un V12 da 530 CV per il modello S600 • 2015 Jaguar F- Il tipo ottiene AWD e Manuale ‘Box -Jaguar ha annunciato i dettagli delle aggiunte alla gamma di tipo F per la primavera 2015, tra cui un cambio manuale e un migliore infotainment • Bentley Grand Convertible Concept fa un inchina Top Automobile eppure al Motor Show • Lexus LF -C2 Roadster Concept arriva a LA -Lexus LF -C2 Roadster Concept visualizza una versione convertibile della coupé RC -ma non c’è affatto tetto
LA Motor Show 2014: Nuove automobili da A a Z
Audi
Il concetto di prologo di Audi, rivelato a Los Angeles, mostra una direzione di progettazione rivista per il marchio tedesco e indica la prossima generazione A6, A7 e A8, come stabilito dal nuovo capo del design, Marc Lichte. Descritto come “automobile firma per Audi”, il prologo mostra l’automobile potrebbe anche manifestarsi come la nuova Audi A9.

Audi ha anche rivelato il suo modello di competizione R8 a corsa limitata allo spettacolo, completo di stile ispirato alla gara, mentre i dirigenti dell’azienda erano desiderosi di parlare dei prossimi modelli elettrici e ibridi. Abbiamo appreso che la gamma Audi Q7 di prossima generazione includerà una versione ibrida e-tron e che Audi sta sviluppando un’automobile di famiglia interamente elettrica con una gamma di 280 miglia.
Bentley
Bentley ha svelato un concetto che potrebbe affrontare Rolls-Royce nel suo stesso gioco: The Grand Convertible. È stata la nostra prima possibilità di vedere l’automobile nel metallo e la notizia è che potrebbe fare la produzione.
BMW
La BMW X5 è in vendita per più di sei mesi e abbiamo appena avuto il nostro primo viaggio dalla sua auto sorella, la X6. Tuttavia, dall’aprile del prossimo anno, la BMW ti offrirà versioni X5 M e X6 M ad alte prestazioni dei SUV popolari, entrambi svelati a Los Angeles. Imballando un 567 CV e una coppia di coppia abbastanza sostanziali, entrambe le automobili affronteranno lo sprint 0-62 mph in un M5-Rivalling 4,2 secondi. Gestieranno anche 1,2 g nelle forze in curva, secondo la BMW. La x5 m inizierà da £ 90.170 e la x6 m da £ 93.070.
Guado
Dopo mesi di teaser che hanno avviato l’appetito dei fan di Mustang in tutto il mondo, Ford ha finalmente smascherato il modello di punta di Shelby-Shelled al Motor Show 2014. Chiamato GT350, sarà orgoglioso del posto come il modello ufficiale più veloce della gamma.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

ASSOCIAZIONE

hai bisogno di vendere la tua auto?
Trova la tua migliore offerta da oltre 4.000 rivenditori e vendi fino a £ 1.000 in più. È così facile.

Vendi il tuo ‘Exceller’Tustpilot caroted

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *