Il primo impatto per le barriere al Regno Unito a spese £ 84 milioni

il governo introdurrà il primo pedaggio senza barriere del Regno Unito in due anni, oltre a dichiara che il piano spedirà fino a £ 84 milioni per il set su.
Le cabine a pedaggio al Thames Crossing a Dartford, nel Kent, saranno sostituite con telecamere automatiche per il riconoscimento della targa (ANPR) nell’ottobre 2014.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Invece di consegnare in contanti, gli automobilisti pagheranno tramite testo, telefono, su Internet o nei punti vendita, in un sistema simile alla tassa di congestione di Londra. Il Dipartimento per il trasferimento afferma che il nuovo configurazione del “flusso libero” accelererà il traffico Web e minimizzerà la congestione.
Tuttavia, la maggiore efficacia avrà un costo. La società autostradale prevede di pagare fino a £ 84 milioni a chiunque vinca il contratto per produrre il pedaggio a flusso libero, per finanziare le barriere a demolire, installando telecamere e costruisci il sistema di rimborso.
Quindi ci vorrebbero 42 milioni di veicoli che pagano il pedaggio di £ 2 per rompere. Anche l’appaltatore razzierà tra £ 237 milioni e £ 478 milioni dal governo per gestire il pedaggio per 10 anni.
Anche gli individui di attraversamento assente di mentalità sentiranno il pizzico, poiché le attuali proposte del governo sulla penalizzazione degli automobilisti che guidano con pedaggi a flusso libero senza pagare le multe devono essere alte fino a £ 180.
Alle autorità potrebbe essere fornita il potere di sequestrare le automobili degli automobilisti che hanno tre avvisi di addebito non pagati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *