Un piano “scartare il tuo veicolo ibrido per un diesel” può verificarsi solo

quando si tratta di credenziali a base di aria pulita di nuove auto, è semplice, giusto? La regola elettrica pura, rispettata da parte-elettrici (ibridi), quindi viene fornita modelli di benzina pura, con diesel radicati sul fondo dello stack mentre sono considerati pericolosamente sporchi. È molto più o meno la linea che siamo stati nutriti, tuttavia è vera?
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Forse no. Probabilmente no, se un insieme scioccante di figure che ho appena visto da un rispettato monitoraggio dell’auto ossessionato dall’aria pulita e dall’organizzazione di test è qualcosa da fare. Per quanto ne so, NCAP ecologico comprende davvero le sue cose tecniche, oltre a sembrare che il suo metodo sia imparziale. Si distance dai produttori di automobili e assume tranquillamente i veicoli di prova di cui ha bisogno da ignari compagnie di noleggio, prima di trasmettere le auto in laboratori indipendenti in Gran Bretagna e altri sette paesi per un esame forense e duro.

Zone d’aria pulite: il pilota di Oxford Zez diventa in diretta

Parte della crociata dell’organizzazione per migliorare l’aria che respiriamo include il suo indice di aria pulita (CAI), che è “basato su un punteggio di ciascun inquinante”, oltre a nutrire una valutazione generale più ampia e generale. abbastanza giusto. Quindi, della scelta dei veicoli valutati per l’indice del 2021, la mia previsione non così bravo era che gli elettrici puri si sarebbero rompicati per primo, ibridi secondi, veicoli a benzina terzo, i diesel durano. Ovvio. Solo un ostacolo: mi sbagliavo orribilmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *