Nuovo VW Atlas 2017: enorme SUV potrebbe essere fissato per l’Europa

di recente che il SUV Atlas di recente è stato ancora preoccupato in Europa, nonostante sia stato sviluppato con gli Stati Uniti e la Cina in mente.
Il SUV a tre file di lunghezza cinque metri sarà sviluppato nella stabilimento americano di VW a Chattanooga, tuttavia i dirigenti della VW hanno esposto all’auto rivela che la capacità di riserva in fabbrica implica che ora sta dando un’occhiata a portare le auto e il camion in Europa.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Abbiamo capacità di ulteriori 20.000 auto e camion a Chattanooga”, ha dichiarato il dott. Elmar-Marus Licharz. “Non siamo sicuri di aprirlo per l’Europa, quindi stiamo chiedendo la preoccupazione e ispezioniamo se funzionerebbe.”
• I migliori SUV da acquistare ora
Anche il dott. Licharz ci ​​ha detto che il diesel da 2,0 litri da 188 CV di VW avrebbe funzionato in macchina, tuttavia avevano scelto di non offrire quel motore negli Stati Uniti ha fornito le opinioni dei clienti americani sui diesel rispettando lo scandalo delle emissioni VW. Tuttavia, l’Atlante che mantiene quel motore potrebbe venire in Europa e VW chiede ai potenziali clienti dell’auto.
28

Tuttavia, le dimensioni dell’auto potrebbero essere il problema principale – a oltre 5 metri, è più lungo di una varietà Rover o una Mercedes GLS, nonché secondo Licharz avrebbe difficoltà a adattarsi a numerosi garage tedeschi.
Tuttavia, è ancora meno probabile che l’Atlante scoprisse il suo metodo nel Regno Unito. Le spese aggiuntive per la conversione delle auto e del camion in una guida a destra renderebbero antidonomiche offrire auto e camion nel Regno Unito.
Volkswagen Atlas 2016 LA Motor Show Launch
La Volkswagen ha rivelato il suo primo SUV in sette posti in assoluto prima del lancio degli Stati Uniti della primavera 2017. L’Atlante spinge il potente compito di ripristinare la credibilità del marchio per i clienti nordamericani dopo lo scandalo delle emissioni dannose. È andato in mostra al Motor Show 2016 – la posizione ideale per mostrarlo ai consumatori americani per provare, nonché il tasso di interesse per la ricostruzione del nome Volkswagen.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *