Subaru Ascent SUV: il più grande Subaru mai introdotto per US Market

Subaru ha introdotto il suo più grande veicolo in assoluto al Motor Show di quest’anno, un SUV chiamato The Ascent. È fatturato come SUV domestico che integra la capacità di fuoristrada con i livelli di praticità MPV e sarà offerto solo negli Stati Uniti dalla prossima estate
L’ascesa è sviluppata sulla piattaforma Subaru Worldwide, su cui anche la nuova Impreza verrà assemblata. È dotato di una configurazione intelligente di sedili a tre file con un layout da sette o otto posti. C’è molto spazio all’interno grazie alla sua lunghezza di 4.998 mm e a una larghezza di 1.930 mm.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• SUV migliori e 4x4s 2017
L’alimentazione proviene da un motore a quattro boxer turbo-flatcocharged a iniezione diretta che crea 256 CV e 376 Nm di coppia. Azionamento a quattro ruote a lungo termine distribuisce energia di conseguenza, con alimentazione alimentato con il cambio CVT lineartronic di Subaru. La potenza di trazione e il sistema di trazione integrale funzionano in tandem per rimorchiare un sacco di 2.268 kg.
19

L’ascesa offre grandi offerte di area per le grandi famiglie, tuttavia Subaru afferma che è altrettanto grande come fuoristrada. Insieme alla trazione integrale a quattro ruote a lungo termine, l’ascesa è dotata di modalità X, che migliora le prestazioni in condizioni fuoristrada scivolose.
Anche la discesa di collina e il vettoriale di coppia sono caratteristiche di base insieme alla tecnologia di guida autonoma della vista.
I costi completi e le specifiche per l’ascesa devono ancora essere annunciate, con le prime vendite organizzate negli Stati Uniti per “all’inizio dell’estate” 2018, senza alcun indicatore del produttore giapponese di un potenziale lancio del Regno Unito.
Cosa ne pensi di Subaru Ascent SUV? Unisciti al dibattito qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *