La nuova ALPINA XD3 basata su BMW X3 è stata lanciata, al prezzo di £ 67.950

Alpina ha rilasciato una versione aggiornata di XD3, in base alla BMW X3 appena restail di restyling. È offerto di ordinare nel Regno Unito ora, al prezzo di £ 67.950, come alternativa più speciale a artisti del calibro di Audi Q5 e SUV premium GLC Mercedes.
Come il precedente XD3, questo nuovo design è alimentato da una versione sintonizzata del motore diesel da 3,0 litri da 3,0 litri di BMW che alimenta l’X3 M40D, sebbene Alpina abbia aumentato ulteriormente lo stoppino come parte dell’aggiornamento.

La nuova Alpina XB7 prende la BMW X7 a 613 CV e £ 127k

Laddove il vecchio veicolo ha creato 330 CV e 700 Nm di coppia, questo nuovo design stabilisce 350 CV e 730nm grazie a un riflesso ECU e un po ‘più di spinta. Alpina afferma che è sufficiente per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 4,9 secondi, nonché una velocità massima di 158 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il motore invia una guida a tutte e quattro le ruote tramite una versione ricalibrata del cambio automatico a otto velocità della BMW. Per far fronte alla potenza aggiuntiva, Alpina ha anche migliorato il telaio dell’X3, montando un differenziale posteriore a slittamento limitato, ammortizzatori adattivi ricalibrati, molle più corte e pastiglie dei freni migliorate. Anche i dischi freno compositi perforati possono essere specificati come opzione da £ 1.680.
Oltre alle modifiche cosmetiche che BMW ha apportato a X3 restaild, la XD3 include il solito pacchetto di stile Alpina, che include uno splitter anteriore più profondo, un diffusore posteriore più aggressivo e un sistema di scarico quad-exit in acciaio inossidabile. La riprogettazione è completata con la cerchia in lega a più razze da 20 pollici di Alpina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *