Suzuki introduce la competizione in stile

Il primo introduzione di Suzuki del 2014 non è riuscito a forma di un nuovo veicolo, tuttavia una competizione in stile una tantum in aiuto di beneficenza. Il produttore giapponese offre ai fan la possibilità di modellare una maglietta e il campione vedrà il loro sviluppo andare in produzione come parte della collezione di Suzuki del 2014, oltre a ricevere merci per un valore di £ 500.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Notizie Suzuki e recensioni
Quando iniziano le vendite delle magliette vincenti, il 10 % di tutti i proventi raccolti verrà donato alla Marcus Rutherford Foundation / Young Cancer Trust. L’ente benefico fa sostanziali studi di ricerca sulle cause del cancro nei bambini piccoli, nonché sulle raccomandazioni sulle forniture, nonché sul supporto per coloro che sono sottoposti a cure.
La competizione può essere inserita su www.suzukitee.com e gli stili possono essere presentati fino al 31 gennaio. L’evento ha già attirato l’attenzione, con il design e il famoso benzina Jodie Kidd che ha scritto il suo design, che è sullo schermo a Motorcycle Live.
Emma Gibbon, senior merchandiser di Suzuki GB, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter offrire la possibilità di modellare e creare magliette di un fan e essere inclusi con una causa così meravigliosa e estremamente utile”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *