Toyota Prius Hybrid non è più esente dalla commissione di congestione di Londra

I nuovi acquirenti della Toyota Prius Hybrid non saranno più esenti dalla carica di congestione di Londra, dopo che una modifica nel metodo i suoi livelli di anidride carbonica (CO2) sono determinati Output ufficiale sopra la soglia di esenzione da 75 g/km.
Mentre i proprietari attuali di Prius non saranno influenzati dalla modifica, chiunque abbia acquistato una nuova Prius dal 1 ° febbraio 2018 scoprirà il loro veicolo giudicato contro i criteri aggiornati, il che implica che dovranno pagare l’accusa di congestione di £ 11,50 della capitale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La Prius ha utilizzato per creare ufficialmente 70 g/km di CO2 quando corre su ruote da 15 pollici. Ciò lo ha reso un preferito dei proprietari di noleggio personale, poiché potrebbero guidare a Londra mentre sfuggono alla carica di congestione. Tuttavia, quella cifra è ora migliorata a 78 g/km, mentre i livelli di CO2 per una Prius in esecuzione su leghe da 17 pollici sono aumentati da 76 a 82 g/km.
L’aumento è arrivato da quando la Toyota sta cambiando la determinazione che utilizza per valutare i livelli di CO2 di Prius da NEDC a NEDC-equivalente; Quest’ultimo test è stato sviluppato per precedere il passaggio da NEDC ai nuovi requisiti di test WLTP nel 2019, nonché si pensa che circa una casa a metà strada tra le due misure.
L’accisa per veicoli, in genere intesa come tassa su strada, ha anche migliorato per coloro che acquistano una nuova Prius: il costo del primo anno per i progetti con cerchi in lega da 15 pollici è aumentato da £ 15 a £ 90. Forse in modo molto più significativo, i tassi di beneficio in natura (BIK) per gli individui aziendali dello stesso veicolo sono saliti dal 13 al 17 %.
Mentre è probabile che il plug-in Prius sia anche determinato rispetto ai requisiti equivalenti NEDC, le sue emissioni di CO2 più basse di 22 g/km (in base alle regole NEDC in uscita) rendono estremamente improbabile che le sue emissioni aumenteranno al di sopra della soglia di esenzione delle tasse di congestione di 75 g/km .
Leggi la nostra raccolta dei migliori veicoli aziendali da acquistare ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *