Il nuovo restyling Renault Koleos arriva con la tecnologia migliorata e i nuovi motori diesel

Renault ha lanciato una versione rivista del SUV Koleos. Le caratteristiche per il nuovo modello includono uno stile esterno ottimizzato, un interno rinnovato con un sistema di infotainment aggiornato e due nuovi motori diesel. Sarà in vendita nel Regno Unito a ottobre, con i prezzi che dovrebbero essere annunciati a luglio.
Gli aggiornamenti di stile per i nuovi Koleos Renault sono minori, che si estendono verso una nuova griglia anteriore, gonne laterali rielaborate con rivestimento cromatico e un paraurti posteriore rivisto con un diffusore molto più popolare. I fari a LED sono ora standard in tutta la gamma, mentre gli acquirenti possono anche selezionare un nuovo design in lega in lega bicolore e una vernice metallica fresca “Vintage Red”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori SUV in vendita nel 2019
La Renault ha anche rinnovato gli interni dei Koleos con una gamma di finiture a touch morbido e rivestimento a sedere ridotto, mentre la panchina posteriore ora è di serie con una funzione reclinabile a due stadi. Le schermate di infotainment da sette e 8,7 pollici del marchio hanno ricevuto anche un aggiornamento software, con entrambi che ora utilizzano il supporto a schermo intero per Apple CarPlay.
8

Il primo di due nuovi motori diesel è un’unità a quattro cilindri turbo da 1,8 litri con 148 CV e 340 Nm di coppia. È di serie con una trasmissione CVT ed è disponibile solo in trazione anteriore. Renault afferma che il motore emette 143 g/km di CO2.
Il secondo nuovo propulsore di Renault è un nuovo diesel a quattro cilindri da 2,0 litri turbo, con 187 CV e 380 Nm di coppia. Viene anche fornito con un CVT ma, a differenza dell’unità da 1,8 litri, la trazione integrale è standard. Pertanto, le emissioni figurano leggermente più povere a 150 g/km di CO2.
Il kit standard sui koleos aggiornati include il controllo automatico della velocità di velocità adattivo, il climatizzatore a doppia zona, l’ingresso senza chiave, l’illuminazione degli interni ambientali, il parcheggio a mani libere e una fotocamera inversione. La gamma continua ad essere costituita da due livelli di allestimento, con gli acquirenti data la scelta di una specifica di linea di base rinomata o GT.
Fai clic qui per leggere la nostra recensione approfondita di Renault Koleos Best qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *