“Nessun accordo” La Brexit potrebbe aggiungere il 10 % al costo delle auto tedesche

Le tariffe di importazione potrebbero aggiungere il 10 % al costo delle auto tedesche acquistate in Gran Bretagna se il Regno Unito lascia l’UE senza un accordo commerciale, un berlino L’organo commerciale basato ha avvertito.
Se non viene concluso alcun accordo, le auto tedesche vendute nel Regno Unito sarebbero soggette a responsabilità del 10 % in base alle regole dell’Organizzazione mondiale del commercio. Steffen Behm dell’Associazione delle camere di commercio e dell’industria tedesche ha dichiarato che dovrebbe sorgere uno scenario, sia l’esportatore tedesco che l’importatore britannico avrebbe pagato il prelievo, ma ha avvertito che “in numerosi casi l’importatore avrebbe pagato il compito doganale”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La Germania ha esportato 950.000 auto – per un valore di € 20,8 miliardi – nel Regno Unito l’anno scorso, quindi gli inglesi potrebbero pagare un extra di 2,08 miliardi di euro all’anno oltre ai prezzi attuali se nessun accordo procede.
E non sono solo gli organi commerciali tedeschi che avvertono anche i potenziali aumenti dei prezzi. La Society of Motor Producers and Traders (SMMT) ha precedentemente avvertito di £ 2,7 miliardi di £ che sono stati aggiunti al costo delle auto importate con i prezzi che aumentano di circa £ 1.500 per veicolo, non dovrebbe essere raggiunto un accordo favorevole.
Si prevede che potenziali nuove tariffe potrebbero aumentare il prezzo che i consumatori pagano per le nuove auto importate nel Regno Unito dal continente se marchi e reti di vendita al dettaglio non sono in grado di assorbire i costi aggiuntivi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *