VW Golf R Estate ha identificato la Volkswagen non indiscussa

ha preso la decisione di aggiungere un nuovo modello alla sua gamma “R” a soffietto, ed è l’auto R più funzionale di sempre. La tenuta del golf è stato dato il trattamento R e i nostri colpi di spia lo mostrano completamente indiscusso.
Si prevede che venga lanciato all’Essen Motor Show a dicembre, il Hot Estate viene mostrato in fase di test presso il Nurburgring. Fonti sostengono che l’idea di una tenuta di golf è stata lanciata per un po ‘, ma Volkswagen ha finalmente preso la decisione di mettere il lancio di carico ad alte prestazioni nella produzione di massa.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La tenuta di golf standard è un affare abbastanza semplice, ma questa aggiunge molto di più a causa dell’aggressività visiva, con il paraurti anteriore più profondo e le gonne laterali. Gli scarichi Quad sembrano insoliti in una tenuta così scatola, ma suggeriscono le prestazioni immense offerte.
6

Con la RETAGGIO R che utilizza lo stesso telaio a quattro ruote motrici e il motore turbo da 2,0 litri del berlina R Golf R, è improbabile che le prestazioni subiranno troppo dai 100 kg di peso extra che probabilmente saranno presenti rispetto al portello.
Il potere è valutato a 296 CV e c’è un sano 380 Nm di coppia, il che significa che il modello R a misura di famiglia deve avere la misura del suo rivale più vicino, la Ford Focus St Estate.
Aspettatevi che l’accelerazione diminuirà un po ‘dal tempo di 0,62 miglia all’ora di 5,1 secondi per il portello (4,9 per il DSG), ma la velocità massima deve comunque raggiungere il limitatore di 155 miglia all’ora.
I prezzi probabilmente aggiungeranno circa £ 800 circa al pricetag di £ 30.000 del portello di golf standard, che non è un premio significativo se si considera la praticità extra offerta.
Pensi di aver bisogno di una tenuta di famiglia quasi 300 CV? Facci sapere nei commenti qui sotto e dai un’occhiata alle nostre 10 migliori tenute qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *