Il nuovo ibrido Aircross 2020 CITROEN C5 introdotto con tag di costo £ 35k

Citroen ha introdotto una nuova versione ibrida plug-in di C5 Aircross. Offerto di ordinare ora a un prezzo da £ 35.340, è il primo passo del marchio francese verso il suo obiettivo di elettrizzare l’intera formazione entro il 2025. Si prevede che le prime consegne dovrebbero essere visualizzate a metà del 2020.
È alimentato da un motore a benzina a quattro cilindri da 1,6 litri da 178 CV, un pacco batteria agli ioni di litio da 13,2 kWh e un motore elettrico montato sul cambio, che offre una produzione integrata di 222 CV e 320 Nm di coppia. Citroen dichiara che il sistema offre dati sul clima economico di 166 MPG, punteggi di emissioni di soli 39 g/km di CO2 e una varietà completamente elettrica di 31 miglia.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Auto e camion ibridi plug-in
Come il modello a benzina PureTech da 2,0 litri alimentato convenzionalmente, il motore dell’ibrido Aircross C5 e il motore elettrico sono accoppiati su un cambio automatico a otto velocità di serie. Il SUV può raggiungere gli 84 miglia all’ora solo sulla potenza elettrica e, se collegato a un caricabatterie a parete da 7,4 kW nazionali, il pacco batteria si riprenderà una commissione al 100 % in meno di due ore
Anche Citroen ha montato il PHEV Aircross C5 con una manciata di revisioni del telaio sul modello interno con motore a combustione, tra cui un nuovo asse posteriore multi-link e il progressivo sistema di sospensioni idrauliche del marchio, che promette di appianare tutti i difetti delle strade che vanno Dalle buche ai dossi.
La cabina del SUV è offerta esclusivamente con i sedili di comfort avanzati di Citroen, nonché presenta esattamente lo stesso punto scorrevole, pieghevole e ricca di panca posteriore come la variante con motore a combustione. Tuttavia, l’aggiunta di un pacco batteria significa che l’area di avvio dell’ibrido Aircross C5 è ridotta da un massimo di 780 litri a 600 litri.
30

Anche l’ibrido Aircross Citroen C5 include una varietà di dispositivi unici che non sono offerti sul modello convenzionale. Le aggiunte includono rivestimento esterno blu anodizzato, uno specchio posteriore senza telai rielaborato, nonché una nuova grafica per il battuta dello strumento digitale da 12,3 pollici del SUV e il sistema di infotainment da otto pollici.
Allo stesso modo gli acquirenti ottengono un abbonamento a tre anni gratuito al sistema di aggiornamento del traffico Web in tempo reale di Citroen, Apple CarPlay, Androidauto, nonché selettore di modalità di trasmissione per la console centrale, che aggiunge tre nuove impostazioni di trasmissione: “100% elettriche”, “Hybrid “Così come” sport “.
Cosa ha da battere il nuovo Citroen C5 Aircross? Ho controllato il nostro riassunto dei migliori PHEV in vendita ora …

Leggi la nostra prima valutazione dell’unità di Citroen C5 Aircross …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *