Kia da fare solo EV nel 2035, nonché alla fine per essere carbon neutral entro il 2045

Kia ha rivelato che offrirà solo veicoli elettrici a livello globale entro il 2040 e i piani per finire totalmente per il carbonio in tutta la sua intera Rete di fornitura e strutture di produzione entro il 2045.
Come parte di questo metodo-che include essere completamente elettrificato in Europa entro il 2035-Kia ha in programma di introdurre il suo primo veicolo a celle a combustibile a idrogeno, che potrebbe introdurre nel prossimo decennio secondo i rapporti e utilizzerà il carburante di prossima generazione -Cell Innovation in Advancement da parte del marchio di fratelli Hyundai.

Kia Gears tanto quanto introdurre 14 nuovi veicoli elettrici entro il 2027

Il Gruppo Motor Hyundai ha già rivelato piani per una rapida crescita per la tecnologia, con piani per introdurre una nuova lattina di sport a propulsione all’idrogeno, nonché un obiettivo di finire per essere il primo produttore ad avere una scelta di celle a combustibile in idrogeno in ogni industriale Mercato automobilistico entro il 2028. Questa innovazione verrebbe probabilmente utilizzata per sostenere la prima progettazione delle celle a combustibile per idrogeno di Kia in un secondo momento.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Kia ha sette nuovi veicoli elettrici organizzati per introdurre tra oggi e il 2027. Il marchio ha recentemente preso in giro il passo successivo in questo metodo con l’idea EV9-un prototipo di SUV elettrico a sette posti che si trasformerà presto in un progetto di produzione per l’americano , Mercati cinesi e mediorientali.
Kia afferma inoltre che tutti i suoi impianti di produzione saranno alimentati da energia rinnovabile entro il 2040; La struttura dell’azienda in Slovacchia ha già fatto il passaggio all’energia ecologica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *