Nuova Honda Civic 2017: foto, specifiche, prezzo e data di rilascio

La nuovissima Honda Civic è quasi dietro l’angolo e abbiamo tutto ciò che devi sapere sulla nuova auto di decima generazione. Abbiamo una grande galleria di immagini, un elenco di prezzo intero e specifiche e tutte le informazioni sul nuovo design e interni. Siamo stati persino per una spinta in un prototipo iniziale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

È in vendita in Nord America da un po ‘di tempo, ma il nuovissimo Civic sta per colpire i rivenditori del Regno Unito. Il prezzo di £ 18.235 ti farà in rete un’auto di livello S entry-level con il motore VTEC Turbo da 1,0 litri da 127 CV e un cambio manuale.
Non ci saranno motori diesel dal lancio, quindi l’unico altro motore disponibile è un motore VTEC Turbo più pungente da 1,5 litri, mentre le scelte di trasmissione sono costituite da un manuale a sei marce o un CVT automatico. I livelli di allestimento iniziano da S, si spostano fino a SE, SR e poi ex, ma non sono stati ancora annunciati livelli di attrezzatura. Tuttavia, sappiamo che la suite di rilevamento di Honda di Honda è standard in tutta la gamma, poiché Honda mira a una valutazione intera di crash test a cinque stelle da Euroncap.
• Nuova Honda Civic: Primo Drive
Si stima che i dati di valore residuo, forniti da Cap Automotive, che si stima che Civic mantenga fino al 37 % del suo valore in tre anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *