Audi e Skoda hanno offerto veicoli da 3,3 milioni di 3,3 milioni di veicoli VW Group Cheat Gadget

Audi e Skoda sono le ultime attività di veicoli ad ammettere pubblicamente di essere inclusi nella crisi delle emissioni VW in corso. I marchi sussidiari del gruppo VW hanno ammesso che 3,3 milioni dei loro veicoli hanno installato l’applicazione del software del “dispositivo di sconfitta”, consentendo loro di imbrogliare i test delle emissioni.
Un portavoce di Audi ha dichiarato che circa 1,42 milioni di auto con motori conformi a V Euro sono influenzati nell’Europa occidentale, con oltre 577.000 solo nella Germania. Oltre 13.000 dei motori di tipo EA 189 – il motore con l’applicazione software malevolo – può essere scoperto negli Stati Uniti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Audi afferma che il rispetto dei progetti è influenzato dal software: A1, A3, A4, A5, A6, TT, Q3 e Q5. Tuttavia, anche il marchio ha verificato che i veicoli più recenti con motori EU6 non siano influenzati dal software di gadget di sconfitta.
Skoda ha uno stato 1,2 milioni dei loro veicoli sono anche colpiti, tuttavia l’attività basata su ceco non ha determinato quali modelli.
• I migliori veicoli ibridi da acquistare ora
L’applicazione del software ha consentito al gruppo VW di imbrogliare i test sulle emissioni solo accendendo i controlli delle emissioni quando il veicolo è stato collegato per i test, con conseguenti veicoli che hanno prodotto contaminazione di 40 volte il limite legale mentre viene guidato sulla strada.
VW Group ha ammesso di imbrogliare e di ricominciare da capo con un foglio pulito, secondo l’ex CEO del gruppo, Martin Winterkorn. Winterkorn si è dimesso pochi giorni dopo lo scoppio delle emissioni, così come è stato sostituito dall’ex amministratore delegato di Porsche, Matthias Muller.
Winterkorn non è l’unico manager che si occupa della porta, poiché sia ​​i presidenti di Seat che Skoda sono attualmente in fase di sostituzione. Jurgen Stackmann di Seat è stato sostituito da Luca de Meo da Audi, mentre l’ex presidente di Skoda, il Dr. Winfried Vahland, ora dirigerà i mercati nordamericani del Gruppo VW.
Con i veicoli europei e i mercati colpiti, i paesi dell’UE stanno ora introducendo indagini indipendenti sulle attività di test delle emissioni del gruppo VW, con il Regno Unito che apparentemente si preparano a re-test di veicoli del Regno Unito e confrontano le emissioni di “mondo reale” .
Ottieni la storia completa sulle emissioni del gruppo VW qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *