Volkswagen Volkswagen Volkswagen Volkswagen di VW T-Roc, Polo e Arteon

ha annunciato una serie di aggiornamenti di gamma attraverso la formazione di polo, t-roc e arteon con livelli di allestimento e motori più ampi ora disponibili per gli acquirenti .
Il crossover T-ROC è ora utilizzato nel rivestimento S entry-level da £ 18.950, dotato di un motore a tre cilindri turbo da 1,0 litri che produce 113 CV. VW ha anche aggiunto un modello TDI SEL 2.0 da £ 28.345, alimentato da un diesel da 2,0 litri da 148 CV abbinato a trazione a quattro ruote. Entrambi i nuovi modelli sono dotati solo di un cambio manuale a sei marce.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Migliori crossover e piccoli SUV 2017
Il nuovissimo Polo Supermini non sarà in vendita fino a gennaio, ma VW ora utilizza il suo motore TSI da 74 CV 1.0 di livello entry-level su modelli di rivestimento SE e Beats. Viene fornito con un cambio a cinque marce e inizia a £ 15.060 in SE TRIM, mentre i modelli SEL ad alta specifica dispongono di una versione da 113 CV molto più potente dello stesso motore.
A completare gli aggiornamenti è l’arteon VW, che ora viene utilizzato con un motore a quattro cilindri turbo da 1,5 litri da 148 CV. Presenta la tecnologia di disattivazione del cilindro per aiutare a risparmiare carburante. Una scelta del manuale a sei marce e dei cambi DSG a sette marce sono disponibili attraverso le finiture di raffinatezza e r-line.
Sei tentato da uno qualsiasi degli usi di VW per Polo, T-Roc o Arteon? Fateci sapere nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *