Mansory trasforma la sua arte sintonizzata in Ferrari 488 Spider e molto di più in Ginevra

Mansory ha scoperto otto nuovi veicoli al Motor Show di Ginevra in una citazione per produrre il massimo interesse con il suo stile forte e un esuberante design interno .
Probabilmente il più sorprendente nella formazione è il ragno 4xx Siracusa, che ha iniziato la vita come un ragno Ferrari 488 prima di sottoporsi a un trattamento chirurgico per mano dei sintonizzatori tedeschi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La carrozzeria esterna è stata totalmente rinnovata per un aspetto molto più aggressivo – uno stile mansorio principale – mentre il motore, le ruote e la cabina sono state tutte rinnovate anche per fornire guadagni sia in termini di prestazioni che estetici.
27
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il V8 da 3,9 litri nel 4xx è stato dotato di un nuovo sistema di somministrazione per prestazioni ottimizzate, estraendo un ulteriore 118 CV dal motore per una figura più alta di 779 CV.
In combinazione con un sistema di scarico su misura, il 4xx produce 870 Nm di coppia a 3.000 giri / min, oltre a essere in grado di fare 0-62 miglia all’ora un intero decimo più veloce della versione originale Ferrari a 2,9 secondi. Non sorprende che anche la velocità massima sia aumentata, salendo da 205 miglia all’ora a 212 miglia all’ora.
• Ultimate Guide to the Ginevra Motor Show
Altri veicoli che emergono dalla tana di Mansory in tempo per il Maserati Levante Maserati, Mercedes-Benz G500 4×4², Mercedes-Benz V-Classe, Porsche Panamera, Rolls Royce Dawn, nonché edizioni nere della Mercedes S-Class Cabrio così come Bentley Bentayga.
E sebbene siano stati tutti sottoposti a notevoli sconvolgimenti all’esterno, è l’interno in cui la tecnica sfacciata di Mansory è molto evidente.
27

Se The Rolls Royce Dawn non era già sufficiente elegante, l’abbigliamento di sintonizzazione bavarese promette di farlo con un’opzione di alluminio pulito, fibra di carbonio, legno di purna o lacca di piano estremamente lucidata per abbellire il cruscotto.
Nel frattempo nella G500 4×4² la cabina è costituita da “stelle glitter”, il cui colore e l’intensità possono essere gestiti al semplice tocco di un pulsante. Il punto di questa funzione non è esattamente chiaro, tuttavia sembra elegante e molto probabilmente entusiasmerà i tuoi amici.
Mansory non ha anche affermato molto sui prezzi, il che non è insolito a condizione che ogni aggiustamento di fascia alta aggiungerà un pezzo di denaro che fa riflettere a queste auto già ad alto prezzo. Per noi il 99 % però, almeno sono affascinanti da guardare …

Quale di questi veicoli otterresti se avessi i soldi? Fai la tua scelta e descrivi perché nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *