Detroit Motor Show 2018: Key Automobiles e News Round-up

L’edizione 2018 del Detroit Motor Show ha consegnato il suo carico di nuove automobili e notizie automobilistiche. Lo spettacolo automobilistico più influente negli Stati Uniti ha attirato il fantastico e il bene dell’industria automobilistica globale per Motor City e i grandi marchi hanno eseguito il loro solito scrabble per le luci della ribalta.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Conosciuto formalmente come The North American International Auto Show (NAIAS), il Detroit Motor Show è stato ospitato ogni anno da Detroit dal 1987. Molti dei nuovi modelli che sono saliti sul palco a Detroit 2018 sono orientati verso il mercato americano, ma non tutto attivo Lo spettacolo sarà esclusivamente per la gente del posto e ci sono state alcune nuove interessanti aggiunte che stanno (o potrebbero essere) in arrivo nel Regno Unito.
I punti salienti di Detroit 2018 includevano la nuova Classe G e CLS 53 di Mercedes, la nuova intuizione di Honda e la nuova Volkswagen Jetta. Poi c’è stata la Jeep Cherokee 2018 rivista, un nuovo look Ford Ranger Pick-up e il Mini restachiato. Sul fronte del concetto di Automobile, Lexus ci ha mostrato l’LF-1 illimitato a causa di un preludio al suo prossimo flagship di SUV di lusso e Infiniti ha sollevato il coperchio in una direzione di design completamente nuova sotto forma del concetto di ispirazione Q.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *