New Zenos E10 in direzione di un circuito vicino a te

Zenos-un’attività di veicolo gestito dall’ex manager del Caterham Ansar Ali-ha esposto la sua auto sportiva E10 leggera. Le copertine sono arrivate all’Autosport Show 2014 a Birmingham con i costi e i dettagli delle specifiche forniti. Lo Zenos E10 è destinato a competere con progetti incentrati sulla traccia come l’Ariel Atom e Caterham SuperSport R.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

È alimentato da un motore da 2,0 litri da 200 CV, nonché la potenza viene fornita alle ruote posteriori con una trasmissione del manuale a cinque velocità. Un manuale a sei marce viene offerto come opzione, così come un differenziale di slip limitato.
Le cifre delle prestazioni non sono state completamente verificate, ma Zenos si aspetta che 0-60 miglia all’ora richieda 4,5 secondi, con una velocità massima di circa 135 miglia all’ora. Tale prestazione dipende in parte alla vasca in carbonio dell’E10 e alla costruzione di alluminio. Valuta a soli 650 kg.
• Veicolo sportivo Zenos E10 rivelato
Zenos E10: “puro e ancora spigoloso, concentrato e ancora accessibile”
“Ci mettiamo la difficoltà di esattamente come rendere lo stile E10 puro e ancora spigoloso, concentrato e ancora accessibile, crudo e ancora ingegnoso, agile e ancora equilibrato, serio e ancora divertente” , ha dichiarato il co-fondatore del veicolo Zenos Ansar Ali.
Seguendo l’E10, Zenos ha in programma di rilasciare una roadcar più tradizionale chiamata E11 e una versione coupé di quel veicolo chiamato E12. Zenos ha rivelato provvisoriamente che saranno offerti nel 2018.
I prezzi iniziano da £ 24.995, tuttavia Zenos ha rivelato che i primi 75 veicoli sviluppati saranno modelli “Launch Edition”, con un differenziale di slittamento limitato, un volante a rilascio rapido, il riscaldamento a footwell e le ruote per prestazioni OZ. Insieme, le scelte dovrebbero spese £ 5.755, tuttavia il costo di partenza è di £ 28.995, che è £ 4.000 in più rispetto all’auto di base.
• Veicolo sportivo Zenos E10 rivelato • Caterham per creare motociclette • Concetto di Aeroseven Caterham

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *