Il salone EQS Mercedes puro elettrico in vendita ora da £ 99.995

il nuovo salone EQS puro-elettrico Mercedes è in vendita nel Regno Unito, con costi per l’alternanza elettrica dell’azienda alla classe S a partire da £ 99.995. Questo lo posiziona nella stessa identica lega della versione a distanza di Tesla Design S.
Per ora, l’unica versione della limousine elettrica in vendita è l’Eqs 450+, che presenta una batteria da 107,8 kWh e un motore da 328 CV montato sull’asse posteriore. Il sistema fornisce un tempo di 0-62 mph di 6,2 secondi e una varietà massima di 453 miglia.

Valutazione di New Mercedes Eqs 2021

Finora, non esiste una data di vendita verificata per il primo modello AMG completamente elettrico dell’azienda, l’EQS 53, che ha fatto il suo debutto al Monaco Monaco del 2021.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

New Mercedes Eqs: Trim-Livels
Attualmente, la varietà EQS Mercedes è separata in cinque specifiche. Il design della linea AMG 450+ più convenienti è disponibile come base in lega da 20 pollici, un tetto apribile panoramico, sterzo della ruota posteriore a 4,5 gradi e rivestimento esterno specifico AMG in nero e cromo.
All’interno, c’è rivestimento in pelle, anteriori riscaldati e sedili posteriori, un volante sportivo a fondo piatto e due schermi montati sul cruscotto-un sistema da 12,3 pollici per il cluster di calibri e un sistema di infotainment da 12,8 pollici.
22

Salire un gradino, c’è AMG Line Premium. Aggiunge £ 7.000 al costo di partenza del modello meno costoso e porta cerchi in lega da 21 pollici, una videocamera a 360 gradi e un vetro per privacy acustico. All’interno, c’è anche un sistema di rumore surround di Burmester e un’illuminazione ambientale attiva.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *