National Highways è il nuovo nome per le autostrade Inghilterra

Highways Inghilterra, le imprese di proprietà del governo responsabili della costruzione e di preservare la rete stradale strategica di autostrade in Inghilterra e le strade più importanti, si sono rinominate come autostrade nazionali e nazionali nominato un nuovo amministratore delegato.
In una dichiarazione, l’azienda ha dichiarato che il suo nuovo nome ha mostrato la sua attenzione a fornire il programma di investimento strategico di £ 27 miliardi del governo e la sua funzione nel stabilire nuovi requisiti autostradali per l’intero Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Nonostante ciò, tuttavia, l’organizzazione rimarrà responsabile solo per le strade strategiche in Inghilterra, con quelle in Galles, in Scozia e dell’Irlanda del Nord che rimane sotto la supervisione delle loro rispettive aziende esistenti.

Cos’è un’autostrada saggia? telecamere, sicurezza e spalle difficili utilizzate spiegate

Nel frattempo, il nuovo amministratore delegato delle Highways, nel frattempo, è stato rivelato come Nick Harris, che è stato nel settore dal 2016, fungendo da amministratore delegato ad interim dal febbraio 2021.
I due obiettivi principali di Harris saranno l’implementazione del programma di investimenti strategici sulle strade e continuerà il lavoro per migliorare la sicurezza della rete autostradale dell’Inghilterra. Harris ha dichiarato di essere “contento di prendere le redini in un momento così interessante” e aggiunto: “Abbiamo fatto un’offerta eccellente e che c’è ancora di più da fare”.
La modifica del nome alle autostrade nazionali non è la prima per l’organizzazione. Il nome Highways Inghilterra è stato scelto solo sei anni fa, prima del quale l’azienda era chiamata Agenzia delle autostrade.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *