SUV Ford Edge facelifted per ottenere il bordo diesel e la linea ST per il 2018

il Ford Edge facciale otterrà per la prima volta un motore diesel a doppio turbocompressore. Un passo che va contro il modello attuale contro la potenza diesel, il nuovo SUV Edge non verrà utilizzato con una scelta benzina, è emerso.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ford ha inoltre verificato che l’Europa, incluso il Regno Unito, otterrà un livello di allestimento ST-line sull’auto facciale. Ciò è conforme al debutto di Ford Edge rivisto al Detroit Automobile Show e all’aspetto di gennaio al Motor Show di Ginevra 2018. Lo spettacolo di Detroit ha confermato che, mentre gli acquirenti britannici saranno in grado di ottenere l’aspetto elegante della versione più rapida nelle veste di ST-line, non avranno accesso al motore a benzina V6 da 335 CV che alimenta la ST.
• SUV migliori da ottenere ora
Il nuovo motore diesel che sarà in offerta proprio qui è un’unità gemellata a quattro cilindri da 2,0 litri, ecoblue batté e creando 235 CV. Ford ha rifiutato di problemi di consumo di carburante o cifre delle prestazioni, tuttavia il produttore conferma che il sistema è compatibile con le politiche di emissioni di Euro 6 e dichiara che il mix di un turbo più piccolo per i giri bassi e un sistema più ampio per una velocità del motore più elevate aiuterà a fornire il Efficacia del carburante di una capacità del motore minore.
33

Il sistema ecoblue a singolo turbo del presente veicolo viene ancora utilizzato nel bordo rivisto, in due diverse specifiche di melodia. C’è una versione da 187 CV, abbinata a un cambio a sei velocità e trazione integrale e un’edizione da 148 CV che include trazione anteriore e trasmissione automatica a otto velocità Ford.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *