I veicoli autonomi uccideranno il SUV States VW Manager

L’arrivo di auto completamente autonome potrebbe essere il risultato tecnico che infine rompe la domanda sempre crescente del cliente di SUV, ha suggerito il capo dello stile di VW.
I produttori di automobili di tutto il mondo continuano a abbandonare le berline convenzionali e i saloni a favore dei crossover e SUV praticamente di tutte le dimensioni. Tuttavia Klaus Bischoff, direttore esecutivo di Design di VW, crede che quando la cosiddetta tecnologia autonoma di livello cinque “consente agli autisti di togliersi gli occhi completamente fuori strada, gli stilisti saranno liberati tanto quanto producono veicoli a forma di radicale che indossano” T persino un parabrezza – così come questo, a sua volta, potrebbe rompere il modello per le posizioni di seduta più elevate dei SUV.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto senza conducente: la guida suprema ai veicoli a guida autonoma
“Al momento vediamo l’aumento dei SUV, nonché la discesa delle limousine [saloni] e degli MPV”, ha detto Bischoff a Car Express. “Abbiamo scoperto qualcosa che attira le persone, che risponde a una preoccupazione che i clienti forse non capivano nemmeno di avere”.
“Forse i SUV inizieranno a sembrare vecchi ad un certo punto, così come le persone indicheranno loro e dire:” Sta guidando un dinosauro. “Non lo vediamo ora, comunque credo fermamente che vedremo Molte auto diverse quando arriviamo all’autonomia di livello cinque, così come poi diventano molto più aperte. ”
Il concetto di Show Paris di VW, chiamato I.D., ha mostrato non solo propulsori elettrici, tuttavia anche un diverso design di interni reso possibile da un nuovissimo telaio focalizzato su EV. Bischoff, che ha spiegato il piano di posti di I.D. come “layout del salotto”, ha dichiarato: “La nuova confezione, in cui hai solo una nuova piattaforma con le ruote negli angoli, è anche un paradiso per i designer. Possiamo trasferire le cose in giro; Ci fornisce molto divertimento. ”
Credi che la domanda di SUV diminuirà con l’arrivo di auto completamente autonome? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *