“È un momento considerevole per il futuro delle nostre auto”

selezionare il nostro veicolo dell’anno è la decisione più difficile che dobbiamo prendere ogni anno. Deve essere un design che stabilisce davvero nuovi requisiti nella sua classe o addirittura ne definisce uno nuovo. Oltre a una decisione in cui l’analisi fredda e difficile vince con e qualsiasi tipo di sentimento deve essere impostato da una parte.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il campione di quest’anno è davvero innovativo-non da ultimo nel suo propulsore completamente elettrico-tuttavia per farti entrare un po ‘segreto, il suo rivale più vicino per il nostro titolo generale è stato un altro auto elettrica che ha cambiato il gioco …
Quindi abbiamo già raggiunto un’epoca in cui veicoli elettrici accessibili e desiderabili possono scegliere numerose miglia con una sola carica. Oltre a capire che l’opzione di veicoli elettrici aumenterà la stessa rapidamente quando questi veicoli accelerano – il nostro veicolo dell’anno potrebbe essere un pioniere quest’anno, tuttavia le cose diventeranno estremamente difficili per questo molto presto!
• Automobile 2018 rivelare nuovi premi per veicoli: i vincitori
Lo stress e l’ansia possono presto essere un ricordo del passato allora. così come abbiamo scoperto anche questa settimana che scoprire da qualche parte appropriati per le pagamenti, è probabile che sia diventato molto più facile. Oil Gigantic BP ha appena esposto che riceverà il principale fornitore di servizi del Regno Unito di punti di ricarica e infrastrutture EV, ChargeMaster.
Per il suo investimento da 130 milioni di sterline, BP riceverà una rete di caricabatterie in rapida espansione che è già ben oltre 6.000. Tuttavia, anche molto più interessante è il piano per mettere i caricatori veloci, in grado di aggiungere una tassa di 100 miglia in soli 10 minuti, ai piazzali di BP e in fondo al paese. Anche questo sarà cambiato il gioco.
Per ogni persona come me che è entusiasta dell’assalto delle auto elettriche, ci sono molti che rifiutano di credere che possa davvero giocare un ruolo nel futuro dell’automobilismo. A quelle persone ho un messaggio di base: vai oltre a provarne uno! Sono sicuro che guarderemo indietro a questa volta, oltre a renderci conto che è quando i veicoli elettrici sono diventati maggiorenne.
Quali sono le tue opinioni sulle auto elettriche? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *