Electrogenic svela una nuova conversione di auto elettriche per il tipo di e-type Jaguar

Specialista di conversione elettrica di auto classica di Oxford Electrogenic ha rivelato la sua nuova offerta: un kit di conversione EV per il tipo e-type Jaguar.
Gli acquirenti hanno la loro scelta di tre specifiche. Chiamato Tourer, Sprint e Grand Tourer, il più conveniente ha un prezzo da £ 54.000 (escluso il costo dell’auto donatore) e viene fornito con un motore elettrico e una batteria da 40 kwh al posto del motore a sei motori dritti originale e del serbatoio di benzina.

Helm impostato per lanciare moderni jaguar e-type

Il propulsore entry-level fornisce una gamma massima di 150 miglia e una velocità massima di circa 100 miglia all’ora. Come le conversioni EV dell’azienda per Triumph Stag e Morgan 4/4, il motore è anche abbinato al cambio manuale originale di Jaguar e alla trasmissione, che elettrogenica afferma che “mantiene la sensazione della guida classica”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I prezzi per il modello sprint di fascia media partono da £ 62.000, esclusi l’auto del donatore. Per i soldi, gli acquirenti ottengono un motore elettrico molto più potente con 470 Nm di coppia, che è praticamente 100 Nm molto più del motore a sei litri da 4,2 litri montato sui tipi E della serie 1 successivi.
L’elettrogenico è desideroso di tensione che entrambi i modelli Tourer e Sprint abbiano i pesi di kerb identici quasi all’enough all’e-difettoso a benzina, il che implica che debbano affrontare sia l’originale. Tuttavia, l’azienda afferma che i proprietari dovrebbero migliorare le sospensioni dell’auto e i freni per ottenere il meglio dalla conversione.
5

La conversione del Grand Tourer di tipo elettrogeno elettrogenico in cima alla gamma ha un prezzo da £ 80.000. È dotato di un motore elettrico ancora più grande e un pacco batteria, che sviluppa 402 CV e 600 Nm di coppia. In questo modello, il cambio originale viene scambiato con un’unità a velocità singola. Gli acquirenti ottengono anche una tecnologia di ricarica rapida, sebbene la tariffa di ricarica non sia specificata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *