SUV premium di medie dimensioni dell’anno 2020: Land Rover Defender

Il difensore è una delle auto da stella e dei camion del 2020, quindi non è una sorpresa vederlo richiedere una vittoria in sospeso nelle nuove auto e camion di quest’anno Premi. Praticamente ha un piede in due campi, poiché in 110 tipi può ospitare fino a sette persone.
Tuttavia, capiamo che acquisti auto e camion con un occhio attento al prezzo, così come con i 90 a cinque posti a partire da £ 43.625, le cifre del titolo implicano che è sorprendentemente conveniente, anche se dovrai spendere un po ‘di più di quella somma per la specifica di auto e camion che vorresti veramente.

Recensione di New Land Rover Defender 2020

Esistono numerosi aspetti positivi per il difensore, tuttavia l’area genuina che lo fa è la personalità dell’auto. Sembra diverso da ogni altro SUV Land Rover senza sacrificare quell’aspetto di fascia alta che desideri da un veicolo premium. Si trova da solo e è felice nella gamma del produttore britannico.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Farà le cose da fuoristrada a tutto il tempo, il suo famoso predecessore è finito per essere ben noto, come abbiamo scoperto all’inizio di quest’anno in una spedizione di tre giorni attraverso la Namibia, tuttavia il difensore è allo stesso modo a casa in città, con Innovazione intelligente come Clearsight Ground View che assiste nelle strade strette della città tanto quanto sui percorsi di montagna.
8
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Un PHEV appena rivelato si unirà presto alla formazione, mentre la varietà di diesel e motori a benzina attualmente in vendita è solido. È anche una guida molto più incluse rispetto a qualsiasi tipo di altro modello Land Rover, con sterzo che fornisce un ottimo collegamento con l’auto, tuttavia con un livello di raffinamento che un SUV premium come questo deve raggiungere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *