Citroen e Le CoQ Sports-up per il tradizionale omaggio H Van

The Citroen H Van, il tradizionale veicolo industriale apprezzato dai venditori di alimentari di strada di oggi, quest’anno ha 70 anni. Citroen ha chiaramente ritenuto necessario contrassegnare l’evento e ha selezionato per farlo con due conversioni di furgoni una tantum estremamente speciali al 2017 Industrial Vehicle Show.
In quello che il produttore spiega come una “partnership naturale tra due iconici marchi francesi” Citroen ha unito le forze con Le Coq Sportf per trasformare un furgone H tradizionale e una spedizione contemporanea in seminari per biciclette mobili. I due veicoli Citroen sono decorati in un ottimo piano di colori Tricolor con il logos del marchio di abbigliamento sportivo, Le Coq Sportf, posizionato in modo prominente.
20

All’interno, i due furgoni offrono strutture di lavoro di riparazione in bicicletta che riflettono i rispettivi tempi. Il furgone H si concentra su “autenticità e nostalgia” con pelle di cioccolato, il legno leggero completa e semplici strumenti appesi alle pareti. La spedizione percorre un percorso più contemporaneo con legno nero, pelle bianca – con cuciture rosse, bianche e blu – nonché una griglia per portare due biciclette.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Nel vano motore, il furgone H del 1947 mantiene il suo motore da 52 CV da 1,9 litri, risultando in una velocità massima dichiarata di 63 miglia all’ora. La spedizione ottiene l’ultimo diesel Bluehdi Euro6 da 1,6 litri di Citroen. I due furgoni saranno utilizzati per gli eventi di marketing di Le CoQ Sports durante tutto l’anno.
Cosa credi alla partnership di Citroen con Le Coq Sportf? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *