Pininfarina e HKG rivelano i concetti elettrici H500 e K350

a seguito della rivelazione di HK GT al Motorshow di Ginevra, Gruppo di motori cinetici ibridi (HKG) e Pininfarina presenteranno due nuovi concetti di veicoli elettrici: una salone e un SUV – all’Auto China Show 2018 a Pechino.
I dettagli completi per le auto devono ancora essere rilasciati, ma si prevede che i nuovi modelli presenteranno lo stesso propulsore dei concetti precedenti di HKG. La società ha rivendicato un intervallo di 620 miglia dalla sua gamma ad alta tecnologia estesa che è in grado di fino a 50.000 cicli di ricarica.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Pechino Motor Show
Il primo dei due modelli progettati da Pininfarina da annunciare è il salone H500. Da quello che possiamo vedere degli scatti teaser, il concetto, che dovrebbe essere rivelato il 25 aprile, presenta un design a quattro porte e veloce. Optare per questa forma del corpo è chiaramente un cenno all’alta domanda di auto del salone con ampio spazio per le gambe posteriori in Cina. La seconda auto, la K350, è un nuovo SUV a quattro posti con audaci linee esterne e cluster leggeri fortemente scolpiti come i modelli K550 e K750 rivelati allo show di Shanghai nel 2017.
In termini di interni, l’H500 presenta una schermata di visualizzazione del driver avvolgente curva e un’altra schermata multimediale nella console centrale. Un’immagine dall’interno del K350 mostra il layout a quattro posti con poggiatesta contrastanti e cuciture sul rivestimento.
Non si sa quando le versioni di produzione dei modelli K350 e H500 potrebbero vedere la luce del giorno, tuttavia, altri modelli nella gamma di HKG dovrebbero colpire le strade in Cina più avanti quest’anno. Resta da vedere se arrivano nel Regno Unito o no.
Ti sei divertito a leggere di queste concept car? Allora perché non leggere le migliori auto in uscita nel 2019?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *