Ford introduce un nuovo torno preparato in fuoristrada e Transit Link Active Vans

Ford ha introdotto un nuovo livello di rivestimento influenzato dal fuoristrada per il veicolo del pannello di transito e il vettore di persone a collegamento del tour. Chiamato Transit Link Active e Tourneo Link Active, i due nuovi progetti sono in vendita ora, con costi a partire da £ 21.285 e £ 21.675 prima dell’IVA.
Il nuovo link di transito e le variazioni attive del link aurinarie si uniscono alla Fiesta e ai berline di messa a fuoco nella formazione attiva dura dell’azienda insieme al transito a grandezza naturale attivo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori piccoli furgoni in vendita ora
Le modifiche allo stile includono un nuovo set di corpi pesanti con piastre anteriori e skid posteriori, una griglia del radiatore riprogettata, gonne laterali più larghe e rivestimenti per il corpo in plastica extra, che Ford States è progettato per proteggere la vernice dalle frese. Entrambi i furgoni includono anche binari del tetto e cerchi in lega da 17 pollici.
Gli acquirenti hanno la loro opzione di due nuovi colori di vernice: Sedona Orange e Solar Silver. Ogni furgone presenta anche una manciata di aggiornamenti interni, come nuove piastre di battistrada “attive” di alta qualità e una speciale superficie di tappezzeria con luci blu contrastanti.
Entrambi i furgoni sono alimentati da un motore diesel a quattro cilindri turbo da 1,5 litri utilizzato sul transito comune e sul connessione del tour. Il sistema è offerto in output da 99 CV o 118 CV, nonché può essere specificato con un cambio a sei marce o un automatico a otto velocità.
Il motore da 118 CV è facoltativamente offerto con un nuovo differenziale meccanico a slittamento limitato, se un cambio di manuale a sei velocità è attrezzato. Ford afferma che il sistema è simile al differenziale scoperto sulla berlina calda di Fiesta St e assiste a bilanciare la mancanza di trazione a quattro ruote di Vans, dirigendo la coppia del motore a qualunque ruota abbia la maggior trazione in condizioni scivolose.
Allo stesso modo gli acquirenti ottengono una varietà di tecnologie di sicurezza e di assistenza, tra cui assistenza pre-collisione, frenata di emergenza attiva, assistenza a vetrino, aiuto attivo del parco e un sistema di gestione della trazione riconfigurata, che è stato modificato per la guida fuoristrada. C’è anche un limitatore di velocità intelligente, che può immediatamente cambiare la velocità dei furgoni in base al limite di velocità prevalente.
Cosa ne pensi del nuovo link di transito della Ford e dei modelli attivi del link aurinanza? Facci capire nella sezione commenti qui sotto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *