Consumer Electronics Show: tutte le notizie automobilistiche del CES 2016

tornano indietro nel tempo qualche anno e l’annuale Show di Electronics di consumo a Las Vegas si sarebbero appena registrati sul radar dei fan automobilistici e dei dirigenti del settore automobilistico, ma oh Come sono cambiati i tempi.
Il CES 2016 ha gorgogliato con la tecnologia automobilistica rivela e notizie dal momento in cui le porte hanno aperto. Apparentemente i marchi automobilistici leader al mondo erano arrivati ​​a considerare lo spettacolo tecnologico Premier sul pianeta come l’occasione perfetta per mostrare quanto seriamente stiano prendendo la marcia di gadget all’avanguardia in auto. Per non parlare del potenziale che i progressi tecnologici devono trasformare il modo in cui guidiamo e interagiamo con i nostri veicoli.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Non è stato difficile identificare la tendenza generale della tecnologia automobilistica presso il CES 2016 con produttori come Volkswagen, BMW, Audi, Ford, Toyota, Kia e Aston Martin che rimorchiano tutti la linea “Connected Car”. La portata dei potenziali benefici derivanti da rapidi connessioni Internet nei nostri veicoli va dalla funzionalità di intrattenimento avanzata ai sistemi di sicurezza, alla navigazione e alla guida autonoma completa.
Sia BMW che Audi ci hanno dato uno sguardo ai loro futuri interni automobilistici con automobili concept con la tecnologia AirTouch della BMW che porta il controllo dei gesti al livello successivo. Nomi meno familiari come Faraday Future e Rinspeed hanno mostrato automobili concept lontane che sarebbero degne di qualsiasi moto show, mentre Bosch ha mostrato un’automobile concettuale per mostrare la tecnologia touchscreen avanzata che presto spazzerà i marchi automobilistici del mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *