Hyundai lancia un nuovo servizio di ricarica EV con una carta

Hyundai ha lanciato un nuovo servizio di ricarica chiamato Charge MyHyundai. Lo schema viene creato per rendere molto più facile la ricarica di auto elettriche in movimento per i proprietari di Hyundai EV, rendendo facilmente accessibili i punti di carica da diverse aziende con una sola carta e un account.
Si accede al nuovo servizio di ricarica utilizzando una scheda senza contatto o un’applicazione per smartphone. L’energia elettrica consumata durante ogni sessione di ricarica viene registrata dal sistema e fatturata mensilmente all’automobilista.

Carica per auto elettriche nel Regno Unito: prezzi, reti, tipi di caricabatterie e suggerimenti migliori

Hyundai afferma che il suo nuovo servizio di ricarica potrebbe rendere la proprietà EV molto più semplice in quanto rimuove la necessità di gestire un account separato e un piano di pagamento per ogni singolo fornitore di servizi di addebito.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Diverse grandi aziende del Regno Unito hanno già collaborato con il regime, tra cui BP Pulse, Ionity, Pod Point e Source London e Hyundai afferma che i proprietari di account Myhyundai saranno in grado di accedere a 15.000 stazioni di ricarica nel Regno Unito attraverso il servizio.
L’applicazione MyHyundai di carica consente inoltre agli automobilisti di cercare stazioni di ricarica vicine, in base al loro fornitore preferito, al metodo di ricarica o al costo di energia elettrica. L’app può anche essere accoppiata con la tecnologia BlueLink Connected di Hyundai, consentendo ai proprietari di controllare a distanza lo stato della batteria della propria auto o programmare i tempi di ricarica.
Hyundai deve ancora confermare le tariffe per il suo nuovo servizio di ricarica, ma Automobile Express comprende che lo schema sarà identico al servizio KiaCharge recentemente lanciato da Kia. Pertanto, sarà probabilmente separato in due piani.
Come il servizio di Kia, il piano di base di Hyundai richiederà probabilmente una commissione di iscrizione di £ 1,99 per ricevere la carta senza contatto. Non ci sarà un costo di abbonamento mensile, ma gli automobilisti pagheranno per la tassa di sessione 49p necessaria per attivare molte stazioni di addebito nel Regno Unito. Gli automobilisti quindi pagano per kWh di energia elettrica utilizzata.
È probabile che Hyundai rispecchia anche il piano di Kia Plus, il che rinuncia alla commissione di iscrizione, ma addebita ai clienti £ 2,99 al mese per il servizio. Il piano è rivolto agli automobilisti che addebitano regolarmente le loro automobili nei punti di ricarica pubblici e, come ulteriore vantaggio, alcune aziende offrono uno sconto del 15 % per kWh come parte del regime.
BP Pulse e Ionity non sono inclusi nel regime di Kia, ma i clienti saranno in grado di aggiungere entrambe le società al proprio conto per una commissione aggiuntiva. BP Pulse costa £ 7,85 al mese e offre agli utenti uno sconto del 40 percento rispetto al tasso di addebito standard. La ionity deve ancora confermare quanto costerà il loro servizio Bolt-on.

Ora leggi tutte le notizie attuali su Hyundai Ioniq 5. Facci sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *