Il responsabile del PSA suggerisce che la critica delle emissioni del mercato dei veicoli è spesso ingiusta

CEO di PSA Carlos Tavares crede che sia tempo di rivalutare il metodo che vengono analizzate le emissioni del veicolo.
Parlando al lancio dell’azienda nella fase successiva del programma Push to Pass, che ha messo in mostra l’ampia gamma di soluzioni di mobilità del PSA, Tavares ha ammesso che il panorama alterativo ha fornito difficoltà sulle emissioni. E ha colto l’occasione per sostenere una modifica nelle emissioni del metodo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I lavoratori avranno la possibilità di far funzionare il piano Vauxhall/Opel Revival
“La libertà di movimento è certamente una sfida di CO2”, ha ammesso Tavares. “È importante abbracciare un approccio olistico alle prestazioni ambientali delle soluzioni di mobilità, il che significa utilizzare l’analisi” benestante “piuttosto che” da serbatoio a ruota “.
“Il forte cambio verso l’elettrificazione ha bisogno di noi per prendere in considerazione l’impronta di CO2 che produce batteria oltre al riciclaggio delle batterie, ad esempio.”
Allo stesso modo Tavares ha suggerito di sentirsi che i produttori di veicoli sono spesso ingiustamente individuati per critiche sulle emissioni.
“Il mercato automobilistico è nei titoli nonostante la verità scientifica che dimostra una realtà diversa”, ha lamentato Tavares, indicando le statistiche della società europea sulle emissioni di CO2 nel 2016. Hanno dimostrato che l’automobile contribuisce al 13 % delle emissioni di CO2 in Europa in Europa così come il 7 % nel mondo.
• Previsto l’aumento dell’imposta sul veicolo diesel
“Il trasferimento complessivo emette il 22% di CO2 in Europa, che si trova terzo dietro la produzione di energia con il 31% e il mercato con il 22%. Il veicolo è allo stesso livello delle emissioni di CO2 dall’agricoltura.
“Tuttavia, di programma è nostro dovere progredire costantemente”, ha detto.
Cosa credi all’enorme problema delle emissioni del veicolo? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *